Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
quello che ti e successo non e sicuramente una bella cosa ma credo che rispondere alla violenza con altra violenza non sia il modo giusto x andare avanti,bisogna sempre fermarsi un attimo a riflettere credi veramente che saresti in grado di togliere una vita magari x 100 euro che ti stanno rubando???
ne vale veramente la pena?????
io credo di no
Magari per cento euro no... ma per difendere tua moglie e i tuoi figli che dormono tranquilli o in generale la tua famiglia sì... quanti se ne legge di gente picchiata a sangue, bruciata col ferro da stiro per farsi dire dove uno ha la "fantomatica" cassaforte??
Eh no cari miei... meglio un brutto processo che un bel funerale...
Ricordatevi.. si spara perchè si ha paura..per se, per la propria famiglia, non perchè siamo dei Rambo...
ma ti posso assicurare che il rimorso per aver ammazzato un delinquente durerebbe molto, ma molto, meno di aver assistito ad un eventuale pestaggio (sperarando che la cosa non degeneri in violenza sessuale o omicidio... e non mi venite a dire che esagero..quanti se ne legge???) di qualcuno della mia famiglia presente o futura...
Io nel dubbio sparo..boschi dalle mie parti ce n'è a bizzeffe...
Nessuno andrà mai a cercare una merd@ della società.. e anche se lo trovassero..."regolamento di conti in ambiente malavitoso"...
La gente è stufa e visto che le forze dell'ordine hanno per la maggior parte le mani legate ci "obbligano" a difenderci da soli...
E ti posso assicurare che se il mondo andasse come piacerebbe a me, le prime ditte a fallire sarebbero quelle delle armi..non mi piace la violenza.. ma se non mi si lascia altra scelta...
Non parlo solo di zingari.. rumeni, albanesi, calabresi, siciliani, piemontesi, toscani marchigiani (basta tanto avete capito l'antifona)... chiunque entri in casa mia senza che gli abbia aperto io la porta non è ben accetto..
E lo giuro, io gli sparo...
Mi porterete poi le arance a Regina Coeli...