domani la vedo dura anche se a max mi pare bastino due sesti posti...vediamo...tanto pioverà![]()

domani la vedo dura anche se a max mi pare bastino due sesti posti...vediamo...tanto pioverà![]()

spero in una gara spettacolare, il mondiale lo vince Biaggi, con Sykes che spazzola la pista e domina la gara...
Ma si, alla fine il mondiale lo vincerà Biaggi e tutto sommato è giusto così.
Quest' anno anche dopo qualsiasi caduta lo abbiamo visto ritornare subito alla moto riprenderla e provare a finire la gara, anche solo per qualche misero punticino, cosa che altri, vedi in più occasioni Melandri, non hanno mai fatto,bè i mondiali si vincono anche così, con la voglia di provarci sempre.
Però un grande applauso a Sykes è doverosodiventerà sicuramente un gran campione
![]()

Già che si parla di SBK, non volevo privarvi di un sottotitolo della testata più importante della mia provincia, il Giornale di Brescia, sempre sul pezzo quando si parla di motociclismo mondiale...
GdB061012.jpg
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Beh, non è mica sbagliato il titolo. E' vero che quest'anno Biaggi ha più probabilità di vincere il mondiale Sbk rispetto a Spies...
Cmq, nel caso accada, ho paura che questo 3d stasera possa implodere assieme al mio pc!
GodBlessTheBikerDC!

come dice GIUSTAMENTE Sanchini lo scooter nn è una moto...![]()

Cribbio Max è volato!!!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle