buongiorno a tutti,
ho acquistato questi terminali la mia domanda è se potevo montarli io e usare la moto o c e bisogno di fare una messa a punto?
grazieeeee
buongiorno a tutti,
ho acquistato questi terminali la mia domanda è se potevo montarli io e usare la moto o c e bisogno di fare una messa a punto?
grazieeeee
... dovresti caricare la mappa dedicata.
ma se non la carico posso far danni??o solo che scoppietta di meno

Danni non ne fai....a breve termine , ma a lungo termine , x via della carburazione più magra , bene non gli fai alle candele !!!!
Ora , montali e giraci....poi alla prima occsione o la porti da un conce o da un amico che ha tune ecu e carica la mappa sua dedicata.....
Dovrebbe essere la 20590 ...l'ultima disponibile ........e và benissimo vedrai!!!!
lampsss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
grazie scarf,infatti ho scaricato tuneecu e vorrei caricarla io,ma quel codiceVIN....a cosa si riferisce???

La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
pero c e un problema il mio telaio non corrisponde con quelli di tune ecu

Non corrisponde? Se non son cambiate le cose dal numero X al numero Y di telaio devi scaricarne alcune e da Y a Z altre, non troverai mai il tuo numero di telaio. Io ho rimappato la mia con Tunecu e il cavo CHE TI SERVE E TROVI SU EBAY, senza problemi ;-)
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)

Li troverai "superiore a" ed "inferiore a"..... Il tuo vin c'è sicuramente.,..
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
La mia ERRE
ok quindi non posso istallare l ultima perche il mio modello e inferiore a quel vin