Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
per caso vi interessa la mia daytona 600 incidentata\scivolata?
Ho la mia T509 di fine '97 incidentata sull'anteriore. Visibile in Liguria. Fammi sapere se ti interessa. Ciao
Originariamente Scritto da ricbox Ho la mia T509 di fine '97 incidentata sull'anteriore. Visibile in Liguria. Fammi sapere se ti interessa. Ciao Ti ho mandato un MP ma senza risposta.. mi mandi foto?? Pagamento in contanti e ritiro io... lacky 347/10.58.737
www.caicai-bedandbreakfast.it
Originariamente Scritto da ricbox Ho la mia T509 di fine '97 incidentata sull'anteriore. Visibile in Liguria. Fammi sapere se ti interessa. Ciao ciao mi invieresti delle foto della moto e quale'e' la richiesta
Originariamente Scritto da mario8885 ciao mi invieresti delle foto della moto e quale'e' la richiesta E dove siamo...a PORTAPORTESE?????????? io metto il post che cerco una moto e tu te ne arrivi belle bello e chiedi le foto a chi ha postato una risposta per me???? PLEASE rispettare i post.. Aprine uno tuo.. Il buon Lacky..
Regole del Forum