Iniziamo col dire che ho 48 anni, un'eta' in cui in genere si sta "posati e tranquilli".
Ma oggi ho estirpato gli ammortizzatori originali e ho messo su un paio di hagon, quelli con il regolatore con 10 posizioni. So che non sono il massimo, ma non volevo spendere piu' di tanto.
Comunque, appena finito e con le mani ancora sporche, sono montato sulla moto, acceso e partito. Regolati su 4 tacche meno dalla posizione piu' dura, mi sono ritrovato a fare come i bimbetti con lo scooter intopato nonostante contunuassi a dirmi "e' una moto da passeggio, e' una moto da passeggio...."
Finalmente pieghe degne di questo nome, accellerazioni molto anticipate, niente piu' ondeggiamenti o sobbalzi incontrollati, maneggevolezza ..... un godimento! .
Lo so che molti di voi hanno gia' provato queste sensazioni, ma ho voluto condividere questa splendide sensazioni, a qualcuno dovevo dirlo, sono l'unico maschi della famiglia, capitemi![]()





Rispondi Citando


