Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Problema carburatori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore domestico
    Localitā
    Fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Per "togliermi una soddisfazione", io scambierei galleggiante, valvola e sede tra i due carburatori e starei ad osservare cosa succede.
    Gia', e' una cosa che avevo pensato di fare in effetti...

Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    sono graffiati gli spilli conici? chiudono bene? potresti revisionarli. se vuoi puoi passare la tela sottilissima (1000) sullo spillo per ridargli tenuta se č graffiato ma devi farlo NON PER LA LUNGHEZZA. se vedi gli spilli graffiati č quello
    se no portami il carburatore a casa sabato pomeriggio e lo vediamo insieme....
    guiarda sto spillo e la sede dove chiude
    Da quando si e' manifestato il problema la prima volta ho sempre lavorato a carburatori montati: quindi galleggiante e valvola conica smontati piu' volte, visionati e sono sempre risultati in PERFETTE condizioni.
    In quelle condizioni non ho mai potuto controllare adeguatamente la sede della valvola conica... domani faro' il "viaggio della speranza" con un furgone per il recupero della moto e poi vedremo...

Scusa Michele, quando hai scritto "spilli conici" io ho pensato ti riferissi alla valvola conica azionata dal galleggiante.
    Lo spillo - quello azionato dalla membrana a depressione per intenderci - non e' implicato (anche se altri hanno puntato il dito su quello).

Aggiungo, come info generale, che la perdita di benzina e' COPIOSA ED ABBONDANTE, l'ingolfamento del motore - fino allo spegnimento - avviene in pochi secondi: non si avrebbe una perdita simile con semplici graffi, ritengo che la causa del problema sia piu' macroscopica.
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 09/10/2012 alle 07:02 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •