Ragazzi non ce la faccio più a vedere il contakm di serie, ci sono news per le iniettate senza contakm a cavo? Voglio toglierlooo![]()
Ragazzi non ce la faccio più a vedere il contakm di serie, ci sono news per le iniettate senza contakm a cavo? Voglio toglierlooo![]()

non ci sono news, siamo in tanti ad aspettare qualcosa![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
io ho news!
sto trasformando la mia moto in carburata!
in ogni caso se trovi una strumentazione usata la puoi aprire e mettere il chip sotto la sella

Ma guarda cosa si combina pur di togliere la strumentazione originale!! Secondo me facevi prima a venderla e a comprarne una a carburatori!!

Quoto Fingerpicker
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
TCP Rider
TCP Rider Senior
ragazzi ma nemmeno questi sono compatibili? Motoscope Classic Black 10k [2003050] - 462.83 EUR : CafeTwin Triumph Accessories

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia