Sposto in sezione adatta.
Sposto in sezione adatta.

In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

Ok! Molto , ma molto spiacevole!!! E penso di capire la delusione...ma poi di cosa si è trattato? Comincia a farti sentire alla Triumph casa madre per avere maggiore attenzione. Ma intanto il tuo conce/officina cosa ha detto?
Paolo & Anna

Essendo i garanzia prima di vendere fai l'impossibile per farla sistemare da Triumph, magari provando diversi meccanici autorizzati NON CONCESSIONARI e poi vendila se non si risolve.
![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Non devi essere deluso.
Purtroppo nel tuo caso specifico la moto è uscita male dalla fabbrica.
La Tiger è una moto che è riuscita alla grande.
E' solo sfortuna.
Non ti preoccupare, sono problemi che si risolvono.
Benvenuto
Mi spiace per i problemi che hai riscontrato.
Io sono fra i fortunati che non ne hanno mai avuti.
Ma il concessionario ti ha detto di cosa si tratta????

Girano le pxxle, peró cerca di capire il motivo e stai addosso al conce; " minaccia" triumph Italia di scrivere alle riviste del settore e altro. Peró cé anche da dire che questo tipo di problema é il primo che sentiamo. Tienici aggiornati; qui trovi solidarietá e aiuto da molti per molto. In bocca al lupo
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Vedrai che tutto si risolverà per il meglio
Auguri e facci sapere .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Dai, dicci qual'è il problema, magari qualcuno ti può aiutare...
La mia ha avuto da nuova un problema inspiegabille di mancato riconoscimento chiave risolto felicemente con la sostituzione del blocchetto chiavie e antenna tansponder.
Rimasto a piedi anch'io un paio di volte
Ciao
cavoli....facci sapere il problema grazie ...