Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Deluso

Nuovo TCP Rider L'avatar di naish46
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da luciosal56 Visualizza Messaggio
    Dai, dicci qual'è il problema, magari qualcuno ti può aiutare...
    La mia ha avuto da nuova un problema inspiegabille di mancato riconoscimento chiave risolto felicemente con la sostituzione del blocchetto chiavie e antenna tansponder.
    Rimasto a piedi anch'io un paio di volte
    Ciao
    Lucio a giugno mi si sono spente le luci e a momenti addrizzo una curva (era notte fonda) la spengo provo a riaccenderla ma riparte solo a spinta e domenica scorsa ha avuto un problema elettrico come se il cavalletto lòaterale stesse aperto come inserivo la marcia si spegneva.
    Abbiamo provato a staccare lo spinotto ma niente da fare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Hai tutta la mia solidarietà. Che siano problemi grossi o piccole seccature, son sempre pelotas che frullano.
    Tieni duro. Mordi le caviglie alla concessionaria finchè non capisce che succede e vedrai che quando il sereno tornerà avrai una moto
    che non ti farà pentire dell'acquisto.
    In bocca al lupo !!!
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da naish46 Visualizza Messaggio
    Lucio a giugno mi si sono spente le luci e a momenti addrizzo una curva (era notte fonda) la spengo provo a riaccenderla ma riparte solo a spinta e domenica scorsa ha avuto un problema elettrico come se il cavalletto lòaterale stesse aperto come inserivo la marcia si spegneva.
    se stacchi lo spinotto è come se il cavalletto fosse sempre aperto, devi fare un ponte e chiudere il circuito per far leggere il cavalletto chiuso. Almeno solitamente è così, non so su questa moto come sia perchè non l'ho mai guardato

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Novità?
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Citazione Originariamente Scritto da naish46 Visualizza Messaggio
    come ormai è risaputo se le luci non vanno(fusibile saltato) la moto non parte.
    avevi per caso tenuto premuto per troppo tempo la levetta defli abbaglianti?..è già successo altre volte.
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Mi associo al benvenuto di tutti.Non mollare,anche se ti ha lasciato a piedi,son problemi non di grossa entita'.Problemi di cablaggio elettrico capitano su auto e moto anche di ben altre categorie(economicamente parlando).Per il secondo stop che hai avuto,e' solo un problema di ''consenso'' elettrico.Non la vedo grave la cosa,ma capisco la tua giusta inca@@atura.Tienici aggiornati e seguici:qui trovi tante dritte utili.In bocca al lupo
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di framau78
    Moto
    Tiger 800 xc -Bmw LT 1200
    Ciao...
    chiedi a triumph tramite il conce dove l'hai comprata, io non ho dovuto urlare, e dopo un piccolo principio d'incendio (sempre impianto elettrico), il mese scorso mi hanno cambiato tutto l'impianto elettrico, faretti compresi, il forcellone posteriore, il cavalletto centrale e altre 2 o 3 cazzatine, mi hanno fatto un 'intervento in garanzia da oltre 2500 euro (solo il forcellone senza mano d'opera nudo e crudo viene 970 euro) e la moto ha più di un anno...
    Non solo il meccanico della mia c oncessionaria, ha pure sistemato alcune cose non previste da triumph come fascettine aggiuntive in posti necessari (non ho più spinottiere in giro o sulla testa del motore, e mi ha passato i cavi faretti in un modo migliore etc etc.)...
    La moto è bella, è dinamica, và come una media sportiva ma è un enduro, và in off molto bene anche provato di persona qualche cosa di decisamente più impegnativo di una strada bianca (7-8 km nel letto del fiume magra, tra fango e pietroni con ritate nella sabbiona a oltre 70 km/h); ha una bella estetica, un grande motore, buoni componenti ma è davvero assemblata male e ha 3/4 problemi medio gravi, che a tutti non si manifestano, alcuni dei quali però risolti da triumph con i nuovi modelli e sui vecchi con richiami sono stati risolti...
    Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

Nuovo TCP Rider L'avatar di naish46
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Il caso è risolto.........involontariamente è stata colpa mia. In pratica affrontando una curva a sinistra con un piccolo avvallamento la moto si è abbassata andando a toccare il cilindretto dello spinotto x la sicurezza del cavalletto. questo essendosi piegato leggermente dopo aver messo il cavalletto laterale e poi ripartire il cilindretto non è tornato bene nella sua posizione originale quindi era come se fosse rimasto con il contatto chiuso!!!!!!!!!!!! Tutto bene quel che finisce bene.................grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si Aigor proprio così grazie

Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio
    come ormai è risaputo se le luci non vanno(fusibile saltato) la moto non parte.
    avevi per caso tenuto premuto per troppo tempo la levetta defli abbaglianti?..è già successo altre volte.
    si Aigor proprio così grazie

Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    se stacchi lo spinotto è come se il cavalletto fosse sempre aperto, devi fare un ponte e chiudere il circuito per far leggere il cavalletto chiuso. Almeno solitamente è così, non so su questa moto come sia perchè non l'ho mai guardato
    Ste abbiamo fatto anche questo ma senza risultati grazie
    Ultima modifica di naish46; 10/10/2012 alle 10:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Tutto bene quel che finisce bene!! Vai e buona strada Naish (sono un deluso del 46)
    Paolo & Anna

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Mi associo al benvenuto di tutti.Non mollare,anche se ti ha lasciato a piedi,son problemi non di grossa entita'.Problemi di cablaggio elettrico capitano su auto e moto anche di ben altre categorie(economicamente parlando).Per il secondo stop che hai avuto,e' solo un problema di ''consenso'' elettrico.Non la vedo grave la cosa,ma capisco la tua giusta inca@@atura.Tienici aggiornati e seguici:qui trovi tante dritte utili.In bocca al lupo
    Io mi autoquoto e son contento per te di aver visto giusto
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •