Ma io che ho tutto il mio scibile di contatti su android, se prendo apple posso passare i dati su iphone o me li devo inserire uno per uno da zero?

Ma io che ho tutto il mio scibile di contatti su android, se prendo apple posso passare i dati su iphone o me li devo inserire uno per uno da zero?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Dipende...l'ultima puttanata di apple, su iphone 5, è stata quella della nano sim....a che serva non so
...già con la micro sim devi prendere un adattatore ...in pratica devi salvare la rubrica sulla sim...parlo per il 4S, dopo di che tagli la sim fino a farla diventare una micro sim, la inserisci nel telefono e recuperi tutti i contatti.
Occhio che l'inverso non si può fare (da memoria iphone direttamente su sim)...
con iphone 5 non lo so, ma micro sim non l'ho mai vista...e non so se si può costruirla lavorando la sim standard...

se non lo hai già fatto sincronizza i tuoi contatti su gmail...quando prendi iphone5 li scarichi da li...
http://www.chicchedicala.it/2011/08/...ogle-contacts/
quoto...già la microsim costringe la sostituzione di quelle vecchie (quelle con il microcip più grosso)...la nano sim dubito che possa essere ricavata dalla micro...
Ultima modifica di Stinit; 12/10/2012 alle 11:56

esiste anche una "macchinetta" che usavo io in negozio, si chiama CelleBrite, ma non tutti ce l'hanno (anche perchè costa un botto). può trasferire i dati da un telefono all'altro anche se non compatibili fra di loro. (di solito si riescono a trasferire i contatti, immagini e video)
costo medio dell'operazione 20-30 euro

li ho potuti paragonare di persona...e a parità di connessione, tempo di accensione schermo e spippolamenti vari il gs3 dura di più semplicemente perchè ha la batteria più grossa...se vai nel pannello di uso batteria vedrai che quello che incide di più sul consumo di batteria è lo schermo e la connessione dati 3g...usa lo schermo e la connessione nello stesso momento e per lo stesso tempo e vedrai che è come ti ho appena detto...
in qualsiasi caso usati in condizioni normali scavalcano entrambi la giornata...

ok, quindi i contatti sarebbero a posto;
Grazie a tutti per i consigli...sono molto piu indeciso di prima ma meno confuso almeno![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
TCP Rider Senior
Bannato
ma Intrip ha l'erre moscia?![]()

rimanete ontopic per dio.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).