Ciao a Tutti,
sono in procinto di cambiare le pasticche anteriori della mia Speed 06, monto pinze Tokiko, tubi in treccia e pompa radiale Brembo.
Quali mi consigliate? Grazie a tutti per le info![]()
Ciao a Tutti,
sono in procinto di cambiare le pasticche anteriori della mia Speed 06, monto pinze Tokiko, tubi in treccia e pompa radiale Brembo.
Quali mi consigliate? Grazie a tutti per le info![]()
SEZIONE ROMANA TRIUMPH

brembo rosse

sbs carbon loarraine!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

senza dubbio ZCOO....un'altro modo di frenare...
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

Carbon lorraine sbk5, io sono anni che le monto, mi trovo benissimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Hai preso prioprio il peggio del peggio;le metto dopo le sbs ,carbon lorraine,zcco e brembo rc...praticamente poco di più delle originali,con il fischio inconfondiblie ed il consumo di dischi più alto del lotto.....
-Brembo rc(trovate nella confezione delle pinze m4),solo per la pista,in strada una tragedia
-Zcco er mejo...pasticca da pista che si scalda anche in strada e dura(anche il prezzo è superiore,ma per freanre bene ,non ho mai badato a spese....)
-Carbon lorraine sbk5 (ora esistono di nuove),frenano bene ,ottimo mordente iniziale,ma sotto sforzo le zcco son superiori
-Sbs street excel,frenata più progressiva,ottima durata,inferiori in senso assoluto a quelle sopra
-Brembo rosse ,tolte dopo 4000 km di fischi(hai volgia a scartare...),m'avevano rigato il disco e come potenza frenate sono inferiori in assoluto a tutte quelle sopra
-Originali le ho avute ,ma erano usate e le ho sostituite con le brembo rosse(mortacci mia....)....

Zcoo ottimo compromesso e in più durano tanto e vanno bene anche in pista ....