Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Che dite della Panigale SBK?

  1. #91
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,769
    si come moto è bella da ogni punto di vista..... poi messa così in compagnia ancora meglio



    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    è il concetto di base che va forte.


    è un modo vecchio di pensare i regolamenti, i motori non vanno a cilindri e cilindrata, ma vanno a benzina, limitata quella hai pareggiato i conti.

    in sbk la benzina è limitata, quindi la cilindrata non conta.

    dire che la ducati ha 200 cc in piu' è come dire che la bmw ha 2 cilindri in piú.
    ci si limita alla benzina? Ma che dici...
    Riferendomi poi alle postate precedenti riguardo la cilindrata...un bicilindrico deve lavorare il doppio per avvicinarsi ad un 4 il chè azzera il vantaggio del 200 cc.

  4. #93
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    ci si limita alla benzina? Ma che dici...
    Riferendomi poi alle postate precedenti riguardo la cilindrata...un bicilindrico deve lavorare il doppio per avvicinarsi ad un 4 il chè azzera il vantaggio del 200 cc.
    ed è sottoposto anche a molto più stress..cilindri da 600cc deobbò
    prendere 2 pugni da un pugile di 120 kg non è come prenderne 4 da uno di 60

  5. #94
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    è il concetto di base che va forte.


    è un modo vecchio di pensare i regolamenti, i motori non vanno a cilindri e cilindrata, ma vanno a benzina, limitata quella hai pareggiato i conti.

    in sbk la benzina è limitata, quindi la cilindrata non conta.

    dire che la ducati ha 200 cc in piu' è come dire che la bmw ha 2 cilindri in piú.
    E dov'è l'eresia? Ducati è 200cc in più e bmw ha 2 cilindri in più....mi sfugge qualcosa....

    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    Ducati 1098R: ciao e grazie - Motociclismo


    ....va in pensione una delle mie moto preferite ......se non la preferita!!
    999 a partemfatico a ricordare una ducati che non sia alemno bella .Persomnalmente
    anch'io trovo la 1098r la più bella in assoluto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #95
    TCP Rider L'avatar di morospeed
    Data Registrazione
    21/01/10
    Località
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Messaggi
    2,583
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E dov'è l'eresia? Ducati è 200cc in più e bmw ha 2 cilindri in più....mi sfugge qualcosa....
    leo credo intendesse appunto dire che son la stessa cosa...che un 1200 2 cilindri è uguale ad un 4 da mille....credo nèèèèèèèèèèèèèèèèè........
    Ultima modifica di morospeed; 09/10/2012 alle 08:13

  7. #96
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    leo, credo appunto che volesse dire che in pratica son la stessa cosa e che quindi un milledue 2 cilindri è uguale a un mille a 4...credo nèèèèèèè....



    leo credo intendesse appunto dire che son la stessa cosa...che un 1200 2 cilindri è uguale ad un 4 da mille....credo nèèèèèèèèèèèèèèèèè........
    Finchè non hanno castrato la ducati,nonm era vero per nulla.Il regolamento che ha permesso l'entrata in gioco della 1098r era palesemente pro-ducati,tant'è vero che misero una clausola assurda per cui in caso di tot vittorie ad inizio anno,avrebbero messo una zavorra,ma non bastava manco quella.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #97
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ma a voi la panigale vista frontalmente piace?
    ......bè apparte le antenne non si può dire che sia brutta....i specchi sono bruttarelli ,ma almeno su questi qualcosa si dovrebbe vedere!

  9. #98
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    ci si limita alla benzina? Ma che dici...
    Riferendomi poi alle postate precedenti riguardo la cilindrata...un bicilindrico deve lavorare il doppio per avvicinarsi ad un 4 il chè azzera il vantaggio del 200 cc.
    Infatti i motori ducati sbk durano meno,ma non vanno meno.Se levi i restricotr e zavorra un 1200 twin oltrte ad avere un sacco di coppia in più,paga poco come potenza max che oggi non è il valore più importante,dato che le gomme sono il vero limite per mettere a terra tutti quei cv.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #99
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,471
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ma a voi la panigale vista frontalmente piace?

    tranne gli specchi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •