sull'avantreno mi ricorda qualcosa di già sentito.... ossia che col motore portante si sentono meno i cambiamenti che si apportano, indi per cui se è tutto azzeccatoPerò non ti nascondo che sono un po’ preoccupato: con le gomme che abbiamo utilizzato, cioè le 16.5” prima e le 17” poi, non sono riuscito a sentire l’avantreno come vorrei. Anche quando ho provato la mia forcella Ohlins la situazione non è migliorata tanto. Alla fine, dopo aver girato molto, quasi cento giri in totale, i tempi sono stati discreti, paragonabili a quelli della 1198, però ancora non sfrutto la moto al 100 per 100.
«L’ho trovato un po’ vuoto sotto, mi aspettavo una maggior spinta fino ai medi regimi. Però poi, lavorando soltanto sullo scarico, abbiamo migliorato parecchio; e così sono sicuro che da quel lato, con lo sviluppo che resta da fare, alla fine non ci saranno problemi».
Avessi i soldi me ne comprerei una per ogni giorno della settimana![]()
Per poco .....sulla gara superstock di ieri le condizioni èrano proibitive e La Marra con panigale quando èra tra i primi (se non primo) è caduto.
....e lo scorso anno il campionato lo ha vinto Giugliano con la 1198
.....e per la cronaca questo è il risultato campionato costruttori:
Kawasaki 193
Ducati 181
BMW 181
Honda 71
Aprilila 22
Ultima modifica di S1m0ne75; 08/10/2012 alle 21:39
TCP Rider Senior