Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Più che altro non credo la omologheranno per la SBK, piuttosto sarà giusto una base per fare un motore adatto alle CRT, studiarci un abbozzo di ciclistica e rientrarci in tempi brevi ed almeno in parte con le spese.
Comunque stando ai recenti test di due settimane fa, dalle parole di Checa la Panigale non va così male come si pensava dopo le prove al WDW.
Sta moto girava in pista e veniva sviluppata ben prima della sua commercializzazione, di certo non hanno attesto un anno per il debutto in SBK perché c'era da capire se potesse andar forte o meno
Ducati le moto da corsa le sa fare bene (su quelle in vendita, anche sportive, ho sempre avuto da ridire), saprebbero fare anche le MotoGP se la società fosse solida e non in mano a speculatori che ciclicamente accumulano centinaia di milioni di euro in debiti.
Adesso con i tedeschi a gestire le finanze si spera che sti giochetti non si ripetano e, in ogni caso, per quanto riguarda la SBK son sicuro che questa sarà l'ennesima Ducati che farà il culo a tutti
Di certo con il regolamento tecnico in via di rivisitazione per il prossimo anno, non si mettono ora a far proclami tipo "la nuova moto va già più forte della vecchia".
Di che cosa si parla qui?????![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
è il concetto di base che va forte.
è un modo vecchio di pensare i regolamenti, i motori non vanno a cilindri e cilindrata, ma vanno a benzina, limitata quella hai pareggiato i conti.A parte che l'errore regolamentare era a montee i 200cc sono una differenza assurda,prendi un pilota più magro*
in sbk la benzina è limitata, quindi la cilindrata non conta.
dire che la ducati ha 200 cc in piu' è come dire che la bmw ha 2 cilindri in piú.
Ultima modifica di emz; 09/10/2012 alle 05:55
Ducati 1098R: ciao e grazie - Motociclismo
....va in pensione una delle mie moto preferite ......se non la preferita!!
![]()
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
ma a voi la panigale vista frontalmente piace?
![]()
Ultima modifica di manu for rent; 09/10/2012 alle 07:44