"Molto perverso cercare di specchiarsi nelle marmitte durante l'amplesso"
sapete qual' è la differenza fra il pandino e la 911?
il pandino 10000 euro e chiavi in mano
la 911 100000 euro e chiavi in albergo
"Molto perverso cercare di specchiarsi nelle marmitte durante l'amplesso"
sapete qual' è la differenza fra il pandino e la 911?
il pandino 10000 euro e chiavi in mano
la 911 100000 euro e chiavi in albergo
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prrrr...
mettete voi i vostri motti e battute..ne vorrei raccogliere...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
sei curioso eh??
e' per il sapere...
per alimentarmi questo mio "sapere"....anzi cultura motociclistica....
Nella nostra vita quotidiana abbiamo SEMPRE tempo da dedicare alle nostre cose ...cazziate...stupidaggini...
quindi non credo quando uno o una mi dice che e' impegnato 24ore su 24 o tutto il giorno ..quello e' una buona scusa per non parlare...
Ma io non la uso come scusa, sono davvero impegnatissimo e devo disdire impegni di importanza vitale per poter scriverte quì con voi!!!![]()
Comunque non oso immaginare il tuo sapere personale se queste sono le informazioni che cerchi per acculturarti...![]()
![]()
CIAO DIVISION!!!![]()
Io sapevo questa:![]()
Ho comprato la moto morini e l'ho comprata soltanto per te!!! Ma da quando non fai piu' i bo@@@@@ni la moto morini la tengo per me!!!!![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...