Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MONTAGGIO FRECCE MINIVIPER SU FIANCHETTI PICCOLI

TCP Rider L'avatar di tripleN
    Moto
    Street Triple R K9 Matt Graphite

MONTAGGIO FRECCE MINIVIPER SU FIANCHETTI PICCOLI

Ciao ragazzi,

non mi sembra di aver trovato nulla di aperto in merito,

monto 4 frecce miniviper che ormai son quasi tutte da buttare, non mi spiego questa cosa, probabilmente il vecchio proprietario la lasciava sotto il sole tutto il giorno o non so che, comunque ieri la freccia anteriore destra mi ha completamente abbandonato, fortunatamente ho 2 miniviper di ricambio dalla precendente moto; ora, essendo completamente inesperto in campo di impianti elettrici, basta che la sviti, tagli i fili e ricolleghi quelle nuove o devo stare attento a non danneggiare qualcosa? so che l'impianto della street è delicatissimo quindi non vorrei bruciare qualche fusibile, conviene staccare la batteria durante l'operazione?

via con gli insulti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    prova a smontare il fianchetto e vedi come è stata collegata la freccia vecchia, magari la giunzione è stata fatta lì. in caso contrario, se il lavoro l'ha fatto un maniaco della perfezione , probabilmente ti tocca alzare il serbatoio

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Taglia e cuci , il tutto coperto da una bella guaina di termorestringente !!!

lampsssss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di tripleN
    Moto
    Street Triple R K9 Matt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    prova a smontare il fianchetto e vedi come è stata collegata la freccia vecchia, magari la giunzione è stata fatta lì. in caso contrario, se il lavoro l'ha fatto un maniaco della perfezione , probabilmente ti tocca alzare il serbatoio
    mi sa che è il caso del maniaco, dannazione

la domanda sorge spontanea, maaa per alzare il serbatoio cosa devo fare??
    Ultima modifica di tripleN; 08/10/2012 alle 18:16 Motivo: Unione Post Automatica

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Taglia e cuci , il tutto coperto da una bella guaina di termorestringente !!!

lampsssss
    quoto, se riesci a fare un lavoro pulito con una saldatrice l'impianto ringraziera...
    Citazione Originariamente Scritto da tripleN Visualizza Messaggio
    la domanda sorge spontanea, maaa per alzare il serbatoio cosa devo fare??
    spero basti questo : snappy016.jpg
    Ultima modifica di Smash82; 08/10/2012 alle 18:33 Motivo: Unione Post Automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    oppure ancora più semplicemente tagli la vecchia, tagli un pezzo dei cavi della nuova (altrimenti sarebbero troppo lunghi) e ricolleghi colore con colore

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    quoto, se riesci a fare un lavoro pulito con una saldatrice l'impianto ringraziera...
    ...Ma se fatto bene non serve la saldatura a stagno........basta splellare i cavi ,intrecciare il rame , un giro di nastro isolante per ogni filo e poi con il termorestringente sopra , chiudi tutto.....io ho fatto così ed è venuto un lavoretto x bene

Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    spero basti questo : snappy016.jpg
    Se vuole arrivare alle frecce , il disegno che hai postato , non serve a nulla.......per arrivare a dove sono attaccate le frecce , bisogna togliere del tutto sia il serbatoio che l'airbox........purtroppo , si trova proprio lì sotto
    Per questo , la soluzione più veloceed indolore è quella del taglia e cuci!!!!

lampsssssss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •