Non fai in tempo a rilassarti un secondo.........
Non fai in tempo a rilassarti un secondo.........
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
azz mi spiace
comuunque anche la mia montagna borbotta ogi tanto ma non trema..è strano..
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Madò![]()
Perche io convivo a Mirandola, sono di La Spezia e fino ad un anno e mezzo fa vivevo fissa a Cremona...
Ergo vivendo a Mirandola ho preso tutte le scosse che ci sono state come chiunque....quelle di sta notte comprese...
Inizialmente avevo messo entrambe le localita, Cioè Spezia e mirandola, sul mio profilo, poi l'ultima e' sparita...
Per quanto riguarda la 'cazzatina' che tu dici, prima di tutto non la e' stata visto che l'epicentro era tra San possidonio e casa nostra, a soli 6,5 km di profondità.. Poi in 6 minuti ce ne sono state tre.. La prima alle 3.36,la seconda alle 3.42 e in mezzo un boato senza la scossa..le altre due sempre con boato... E se fosse stata una cazzatina tutti i palazzi che circondano casa nostra non avrebbero riversato in strada TUTTI i loro abitanti.... Forse a novi non l'avete percepita ma TUTTI NOI A MIRANDOLA SI.
Ultima modifica di bella; 09/10/2012 alle 12:53
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Bella, non far buon viso a cattivo gioco qua pubblicamente poi mi insegni a stare al mondo con un messaggio privato...ho letto La Spezia, ho guardato su INGV e di scosse in quella zona non ne ho viste...abiti a Mirandola? Amen...anche io mi son svegliato per le scosse...e come te le ho subite tutte...Enea della HMC era un caro amico...il proprietario dell'R.B a San Giacomo Roncole anche...ho fatto ronde notturne, servizio agli anziani, dormito in tenda andando a lavorare per più di un mese e non ho più l'appartamento (cioè son tornato a vivere dai miei). Trovo queste scosse delle cazzate e te lo ribadisco. si sa che dopo terremoti del genere lo sciame sismico può durare anche più di un anno...facciamolo passare. Ora ci sono problemi più importanti come la ricostruzione, capire dove sono i soldi e tante altre cose...ormai la paura, il vittimismo e il riversarsi nelle strade per episodi del genere vanno messi via...lo Stato non ci aiuta e il non dormire anche...tanti auguri a te e famiglia come a tutti gli altri terremotati d'Emilia e d'Italia.
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Purtroppo si, puoi controllare tutti i dati nel sito dell' INGV
INGV - CNT - Earthquake List
avendo l'accortezza di aggiungere due ore all'orario segnalato. Le due scosse di cui parli hanno colpito praticamente la stessa zona, puoi controllare su Google Maps assegnando direttamente longitudine e latitudine, p.es.
N 44.874 E 11.284
Bondeno, dove ho la famiglia di mia moglie. Il rombo che hai sentito tra le due scosse probabilmente è dovuto ad un crollo. Non sono scosse particolarmente violente, però possono buttare giù strutture precedentemente lesionate dal terremoto. Ero in Irpinia in occasione del terremoto, come militare, ti posso capire. In bocca al lupo![]()
Ultima modifica di Pavi; 09/10/2012 alle 13:44
Dunque,caro Davide, il mio non era un messaggio privato, ma sul tuo profilo, aperto a tutti.
Ho aiutato ad evacuare l'ospedale di mirandola il 20 maggio e portato aiuto e sostegno a tutti quelli che ho potuto visto che ho vissuto per due mesi in macchina e poi tenda nei giardini della casa di riposo del mio comune.quindi come vedi nessuno e'rimasto a guardare.Il tuo modo di attaccare lo trovo assolutamente fuori luogo. Mi dispiace terribilmente per tutte le vittime del sisma Ma questo non vuol dire che tu possa avere simili atteggiamenti
Sta mattina ho solo espresso un momento terribile, che ha coinvolto tutti. non serve a questo il bar?
Il boato intermedio non credo sia riconducibile ad altri crolli visto che in tre mesi e' crollato il crollabile, credetemi.e chi lo ha sentito sa riconoscere
un crollo da altro. .. Di geologia ne so qualcosa vista la mia laurea...
Chiedo cortesemente ai mod di chiudere, evidentemente qui non c'e posto per certi argomenti.
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."