salve a tutti,tempo permettendo domani ritiro la belva!!!!
salve a tutti,tempo permettendo domani ritiro la belva!!!!
ritirala comunqe!
porta fortuna sotto la pioggia.
secondo quant'è 'stard il Conc il momento caldo del ritiro sotto il diluvio è quando ti dice "tè!" e si dilegua, dopo avertela accesa
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Complimenti gran bel mezzo. Io e mia moglie la nostra tbird l'abbiamo ritirata con la pioggia a 50 km da casa. Hehehe.
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

complimenti per la scelta, gran moto
ottima scelta, nn te ne pentirai!![]()
Ritiratache spettacolo...
qualcuno di voi ha montato lo schienalino?? comincio ad avere una certa eta' e un piccolo sostegno farebbe comodo,solo che vorrei sapere
se realmente è valido.
grazie in anticipo x opinioni e consigli..

schienalino valido, la sella touring che ha dato sospetti a me e triok, difatti io presi solo quella passeggero più comoda.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

ottimo... fotu o non è mai successo!!!
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
ma x montare lo schienalino si deve prendere anche la sella,giusto?cosi dice il conc...

si, anche se cercando on-line forse tra corbin ed altri produttori potresti trovare altre soluzioni.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.