CI sono Novità ?
![]()
CI sono Novità ?
![]()
Allora prendi la Tuono v4
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella, arrogante, complicata...PRENDILA PER DIO!![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Sono 1.90 Simone...ho fatto 50Km di curve in montagna con un GSX-R 750 (da quel che so è una delle più abitabili) di un amico e non vedevo l'ora di scendere!
aiuto! Le ruote non le hai ancora perse però...
Non sono concorde perchè la gente è molto (paradossalmente) meno sensibile all'ecologia/inquinamento che alla propria sicurezza in marcia (soprattutto quando si parla di ABS che ce l'hanno, oramai, incuccato anche nel cross).
Perchè Filomao?
Ultima modifica di Davide Rossi; 11/10/2012 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
mmm...una moto con tanti cavalli...nuda...che magari ci stai un po' comodo, vista la tua stazza... ECCOLA:
...la trovi nuova pure a poco...
...perchè schezi a parte, se per te 50km su un gsx-r sono stati un calvario, non penso proprio che la SF sia molto più abitabile...
A me non piace
Se vuoi cambiare genere e non vuoi sacrificarti con una carenata (un mio amico di 2 metri è passato da una r6 a un cbr1000 e dal cbr alla bmw) prova a prendere in considerazione un bel multi![]()
io adesso così su due ruote prenderei solo una moto!