Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Discussione: Adriano Celentano .....

Bannato L'avatar di Intrip
    c'ha fatto ?
    è Rock o è lento ???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    c'ha fatto ?
    è Rock o è lento ???
    data l'età a me sembra ancora molto rock ..... Bbrò ma se sono i lenti che cerchi qua ne trovi finchè vuoi
    Ultima modifica di Python; 10/10/2012 alle 06:35

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    son gli stessi complimenti che faccio ai partecipanti di una partita di calcio di vecchie glorie

ma mi mette tristezza guardarli, e il calcio vero e' un'altra cosa.
    Io penso che la vera tristezza sia che in questo paese non ci siano personaggi paragonabili agli artisti di un tempo

non sono un amante della musica Italiana ma mi sembra che personaggi come Celentano,Battisti, Morandi Mina oggi il nostro panorama musicale se li scorda

alla Televisione mancano i vari Mike Bongiorno Corrado ecc, i quali erano prima di tutto persone distinte che si presentavano davanti agli schermi sempre con rispetto, oggi in TV il primo che bestemmia fa ascolti.

In politica .... meglio lasciar perdere se siamo al punto che si deve discutere sulla legge anti Batman siamo alla frutta

Ultima modifica di Black Death; 10/10/2012 alle 06:48
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Io penso che la vera tristezza sia che in questo paese non ci siano personaggi paragonabili agli artisti di un tempo

non sono un amante della musica Italiana ma mi sembra che personaggi come Celentano,Battisti, Morandi Mina oggi il nostro panorama musicale se li scorda

alla Televisione mancano i vari Mike Bongiorno Corrado ecc, i quali erano prima di tutto persone distinte che si presentavano davanti agli schermi sempre con rispetto, oggi in TV il primo che bestemmia fa ascolti.

In politica .... meglio lasciar perdere se siamo al punto che si deve discutere sulla legge anti Batman siamo alla frutta

fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....

VIVA CELENTANO!!!!!!! .....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

dissento sul fatto che oggi non ci sia più nessuno all'altezza, per il resto concordo e q8

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....

VIVA CELENTANO!!!!!!! .....
    bisognerebbe sempre saper fare dei distinguo nella vita ... dicono che sia questa la differenza tra l'intelligenza e l'intuito ... comunque concordo anche con te: a prescindere c'é ben poca saggezza ... ogni realtà andrebbe valutata singolarmente e l'Italia ha delle gemme che altrove spesso non si riescono a trovare ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Guardato ieri sera...ha cantato parecchio e predicato poco....per fortuna.

Bisogna dire anche che non poteva essere altrimenti, le prediche di sanremo le ha lasciate nel cassetto dato che chi lo pagava ieri e l'altro ieri era protagonista indiscusso dei sermoni di cui sopra.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Guardato ieri sera...ha cantato parecchio e predicato poco....per fortuna.

Bisogna dire anche che non poteva essere altrimenti, le prediche di sanremo le ha lasciate nel cassetto dato che chi lo pagava ieri e l'altro ieri era protagonista indiscusso dei sermoni di cui sopra.
    ci fosse tanta attenzione e severità sui retroscena dei politici, così come sembrerebbe esserci verso gli artisti e i personaggi famosi, forse l'Italia sarebbe un paese diverso, e i vari Celentano potrebbero allietarci senza poi subirci tante inutili polemiche ...
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    dissento sul fatto che oggi non ci sia più nessuno all'altezza, per il resto concordo e q8

boh io non ne vedo in giro se ci sono sono ben nascoste

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    [I][B]fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....

beh come dice il grande Davide Van De Sfroos (eccone uno Natan un po' di speranza c'è)

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........

Il saluto del motociclista
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior
    Moto
    boh io non ne vedo in giro se ci sono sono ben nascoste

beh come dice il grande Davide Van De Sfroos (eccone uno Natan un po' di speranza c'è)

è una bella cosa non essere mai contenti, un pò meno pisciare contro vento .....

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Un ignorante furbo e milionario.
    Chissà cosa sarebbe diventato se avesse avuto la laurea.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •