c'ha fatto ?
è Rock o è lento ???
Io penso che la vera tristezza sia che in questo paese non ci siano personaggi paragonabili agli artisti di un tempo
non sono un amante della musica Italiana ma mi sembra che personaggi come Celentano,Battisti, Morandi Mina oggi il nostro panorama musicale se li scorda
alla Televisione mancano i vari Mike Bongiorno Corrado ecc, i quali erano prima di tutto persone distinte che si presentavano davanti agli schermi sempre con rispetto, oggi in TV il primo che bestemmia fa ascolti.
In politica ....meglio lasciar perdere se siamo al punto che si deve discutere sulla legge anti Batman
siamo alla frutta
![]()
Ultima modifica di Black Death; 10/10/2012 alle 06:48
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....
VIVA CELENTANO!!!!!!! .....
dissento sul fatto che oggi non ci sia più nessuno all'altezza, per il resto concordo e q8
bisognerebbe sempre saper fare dei distinguo nella vita ... dicono che sia questa la differenza tra l'intelligenza e l'intuito ... comunque concordo anche con te: a prescindere c'é ben poca saggezza ... ogni realtà andrebbe valutata singolarmente e l'Italia ha delle gemme che altrove spesso non si riescono a trovare ...![]()
Le verre est un liquide lent
Guardato ieri sera...ha cantato parecchio e predicato poco....per fortuna.
Bisogna dire anche che non poteva essere altrimenti, le prediche di sanremo le ha lasciate nel cassetto dato che chi lo pagava ieri e l'altro ieri era protagonista indiscusso dei sermoni di cui sopra.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Le verre est un liquide lent
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>