In effetti ho rincarato e non criticato ... mi scuso per non essere stato per niente chiaro in questo ...
vedi? uno l'hai trovato e vedrai che continuando a cercare ne troverai altri ... il problema per noi vecchietti é che spesso non risvegliano in noi ricordi o sensazioni piacevoli / é il problema del nuovo, senza curiosità e spirito di ricerca rimane difficile, anche se a volte le emozioni superano i nostri sentimenti.
Ultima modifica di natan; 10/10/2012 alle 08:14 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
Mi è piaciuto tantissimo !!![]()
addirittura............sono un traditore della patriaa parte che celentano NON E' il mio paese, certamente se ne puo' fare a meno, ma allora, perche' aprire un 3d sullo spettacolo???
o bisogna solo partecipare per scrivere entusiasticamente?
tu stesso hai detto che, DATA L'ETA' ..........ecco, io ho spiegato la mia posizione: data l'eta' paolo rossi gioca bene a calcio......e' stato un mito e qualcosa che ha promosso l'italia nel mondo, ma non mi sogno di andarlo a vedere quando gioca
qui non hai tutti i torti...............solo qualcuno, tanto per non perdere l'abitudine, va'![]()
Certo però che canta bene vacca Bò![]()
natan, ti ho dato una mia opinione
non ho la pretesa che sia universalmente apprezzata.
sui numeri talvolta si riesce ad essere in disaccordo, figuriamoci sull'arte............che dovrebbe essere qualcosa che suscita emozioni......ecco, a noi il gassman ultimo atto suscita emozioni differenti
po' esse ?!?