Due maroni che non vi dico
Il classico che si prende troppo sul serio
ho letto 9 milioni e passa all'ascolto per il nonnetto....non male.....e complimenti alla figlia....l'accarezzo sempre con il pensiero...
Grazie x il dolce e piacevole , qualità che non riscontro ( parere personale ) nell’Adriano Nazionale ............. il Celentano intendo .............. non il Publio Elio Traiano Adriano Imperatore di Roma ............ il Celentano sarà anche un sacco di cose ma non mi risulta sia o sia mai stato Imperatore ( o forse Lui crede di si ??
)
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
No, non penso si senta imperatore ... é un artista e per definizione egocentrico (al contrario non potrebbe essere quel che é) .... l'elemento di giudizio che a volte emerge quando si parla di artisti mi ricorda tanto le megere che puntavano il dito verso bocca di rosa ... per dire!
Le persone che dedicano la loro vita ad una passione non sono perfette ... chi cerca in loro la perfezione... rompe le balle
ps: a volte mi vien da pensare se é proprio necessario contrapporre chi diletta da chi si emula / il cristianesimo che ci vorrebbe tutti sofferenti l'ho allontanato dai miei obiettivi già da tempo ...
Ultima modifica di natan; 10/10/2012 alle 21:34
Le verre est un liquide lent
della religione cristiana, se poi si parla della frangia cattolica é la fine, quello che più infastidisce non é il credo, visto che ognuno é libero di credere a quel che meglio vuole, ma é l'ottusa prepotenza nel voler giudicare coloro che non credono e soprattutto la tendenza a valorizzare la sofferenza e a sminuire la gioia (a meno che non si parli del sorriso di chi ha visto la luce e canta insieme a noi, per cristo, con cristo e .... )
gli artisti non venivano sepolti in terra consacrata e al milite ignoto hanno dedicato un tempio ... questo é la moralità, il moralismo che più detesto.
Le verre est un liquide lent