Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Adriano Celentano .....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Grazie x il dolce e piacevole , qualità che non riscontro ( parere personale ) nell’Adriano Nazionale ............. il Celentano intendo .............. non il Publio Elio Traiano Adriano Imperatore di Roma ............ il Celentano sarà anche un sacco di cose ma non mi risulta sia o sia mai stato Imperatore ( o forse Lui crede di si ?? )
    No, non penso si senta imperatore ... é un artista e per definizione egocentrico (al contrario non potrebbe essere quel che é) .... l'elemento di giudizio che a volte emerge quando si parla di artisti mi ricorda tanto le megere che puntavano il dito verso bocca di rosa ... per dire!

Le persone che dedicano la loro vita ad una passione non sono perfette ... chi cerca in loro la perfezione ... rompe le balle

ps: a volte mi vien da pensare se é proprio necessario contrapporre chi diletta da chi si emula / il cristianesimo che ci vorrebbe tutti sofferenti l'ho allontanato dai miei obiettivi già da tempo ...
    Ultima modifica di natan; 10/10/2012 alle 21:34
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •