Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Adriano Celentano .....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Che Celentano continui a fare ciò che gli riesce meglio, che poi è ciò che gli ha dato la fama: CANTARE.
    Per quanto riguarda gli altri mestieri in cui si cimenta, ovvero attore, predicatore, tuttologo, anchorman e via dicendo, bè ... preferisco stendere un pietoso velo.
    Comunque complimenti data l'età.
    son gli stessi complimenti che faccio ai partecipanti di una partita di calcio di vecchie glorie

ma mi mette tristezza guardarli, e il calcio vero e' un'altra cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    son gli stessi complimenti che faccio ai partecipanti di una partita di calcio di vecchie glorie

In effetti i complimenti fatti da macheamico6 é poco amichevole ...
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

Io penso che la vera tristezza sia che in questo paese non ci siano personaggi paragonabili agli artisti di un tempo

non sono un amante della musica Italiana ma mi sembra che personaggi come Celentano,Battisti, Morandi Mina oggi il nostro panorama musicale se li scorda

alla Televisione mancano i vari Mike Bongiorno Corrado ecc, i quali erano prima di tutto persone distinte che si presentavano davanti agli schermi sempre con rispetto, oggi in TV il primo che bestemmia fa ascolti.

In politica .... meglio lasciar perdere se siamo al punto che si deve discutere sulla legge anti Batman siamo alla frutta

Ultima modifica di Black Death; 10/10/2012 alle 07:48
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Io penso che la vera tristezza sia che in questo paese non ci siano personaggi paragonabili agli artisti di un tempo

non sono un amante della musica Italiana ma mi sembra che personaggi come Celentano,Battisti, Morandi Mina oggi il nostro panorama musicale se li scorda

alla Televisione mancano i vari Mike Bongiorno Corrado ecc, i quali erano prima di tutto persone distinte che si presentavano davanti agli schermi sempre con rispetto, oggi in TV il primo che bestemmia fa ascolti.

In politica .... meglio lasciar perdere se siamo al punto che si deve discutere sulla legge anti Batman siamo alla frutta

fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....

VIVA CELENTANO!!!!!!! .....

Moto
    Triumph Speedmaster

dissento sul fatto che oggi non ci sia più nessuno all'altezza, per il resto concordo e q8

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....

bisognerebbe sempre saper fare dei distinguo nella vita ... dicono che sia questa la differenza tra l'intelligenza e l'intuito ... comunque concordo anche con te: a prescindere c'é ben poca saggezza ... ogni realtà andrebbe valutata singolarmente e l'Italia ha delle gemme che altrove spesso non si riescono a trovare ...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    dissento sul fatto che oggi non ci sia più nessuno all'altezza, per il resto concordo e q8

boh io non ne vedo in giro se ci sono sono ben nascoste

[I][B]fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....

beh come dice il grande Davide Van De Sfroos (eccone uno Natan un po' di speranza c'è)

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........

Il saluto del motociclista
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

beh come dice il grande Davide Van De Sfroos (eccone uno Natan un po' di speranza c'è)

è una bella cosa non essere mai contenti, un pò meno pisciare contro vento .....

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver scritto il contrario, mi limito a rimanere ontopic.
    In effetti ho rincarato e non criticato ... mi scuso per non essere stato per niente chiaro in questo ...

vedi? uno l'hai trovato e vedrai che continuando a cercare ne troverai altri ... il problema per noi vecchietti é che spesso non risvegliano in noi ricordi o sensazioni piacevoli / é il problema del nuovo, senza curiosità e spirito di ricerca rimane difficile, anche se a volte le emozioni superano i nostri sentimenti.
    Ultima modifica di natan; 10/10/2012 alle 09:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

addirittura............sono un traditore della patria a parte che celentano NON E' il mio paese, certamente se ne puo' fare a meno, ma allora, perche' aprire un 3d sullo spettacolo???
    o bisogna solo partecipare per scrivere entusiasticamente?
    tu stesso hai detto che, DATA L'ETA' ..........ecco, io ho spiegato la mia posizione: data l'eta' paolo rossi gioca bene a calcio......e' stato un mito e qualcosa che ha promosso l'italia nel mondo, ma non mi sogno di andarlo a vedere quando gioca

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

vedi? uno l'hai trovato e vedrai che continuando a cercare ne troverai altri ... il problema per noi vecchietti é che spesso non risvegliano in noi ricordi o sensazioni piacevoli / é il problema del nuovo, senza curiosità e spirito di ricerca rimane difficile, anche se a volte le emozioni superano i nostri sentimenti.
    qui non hai tutti i torti...............solo qualcuno, tanto per non perdere l'abitudine, va'

Moto
    Triumph Speedmaster
    addirittura............sono un traditore della patria a parte che celentano NON E' il mio paese, certamente se ne puo' fare a meno, ma allora, perche' aprire un 3d sullo spettacolo???
    o bisogna solo partecipare per scrivere entusiasticamente?
    tu stesso hai detto che, DATA L'ETA' ..........ecco, io ho spiegato la mia posizione: data l'eta' paolo rossi gioca bene a calcio......e' stato un mito e qualcosa che ha promosso l'italia nel mondo, ma non mi sogno di andarlo a vedere quando gioca

qui non hai tutti i torti...............solo qualcuno, tanto per non perdere l'abitudine, va'
    diciamo che il confronto con Paolo Rossi (giocatore di calcio) e Celentano (cantante e interprete) é a dir poco azzardata

un po' come dire che Vittorio Gasman sul finire lo si guardava per commiserata devozione?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •