Ciao ragazzi, secondo voi questo numero DOT è contraffatto, grazie 1000 a tutti.
Ciao ragazzi, secondo voi questo numero DOT è contraffatto, grazie 1000 a tutti.

non capisco perchè lo pensi
stando al dot sono state prodotte la 21° settimana (fine maggio) del 2012
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

no, ricordo che ci fu un thread dove divevano che la data di produzione spesso viene impressa a caldo dopo lo stampaggio con una specie di "datario".. ecco perchè viene fuori in quel modo...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

non mi pare ci sia nulla di anormale... anche perchè prendersi la briga di contrafarre la data non ha senso

...no...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Direi di no, viene stampata dopo a caldo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ah ok grazie ragazzi....perchè l'ho vista stampata in questo modo e sembra sia un pezzo di pneumatico fuso appiccicato dopo...siccome le ho pagate veramente poco...pensavo ci fosse la magagna. Se mi dite che è normale che lo stampino dopo...tutto sistemato!!!! Grazie 1000
![]()
![]()

Di che gomme stiamo parlando se posso?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Queste sono le Diablo Scooter (perdonatemi ma sono per mio padre)...le ho prese su gommamoto.it...hanno dei prezzi ottimi...stavo cercando le corsa III per la mia...ma mi sa che non ne fanno più