"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ATTENZIONE!!! ha detto che farà un passo indietro e non si ricandida PREMIER. non farà le primarie del PDL. ma di sicuro un posticino in qualche seggio lo avrà alle prox elezioni. altrimenti x lui c'e' il gabbio...
Un passo indietro, al momento, l'ha fatto intRip che aveva aperto il thread.. Il banana arriva fin qui coi suoi tentacoli..
Torna presto brò
Se si arrivasse a cancellare 'sto post ne polemiho ne altro mi appellerò alla corte dell'AHIA'![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Fà un passo indietro perchè punta a diventare senatore a vita. Almeno la giustizia non se lo inculer@ ben benino.
Questo punta alla Presidenza della Repubblica raga...
Come seconda scelta senatore a vita...![]()
silviuccio mi mancherai![]()