Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: ASCOLTATEMI TUTTI AMICI!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Tieni la tua e con i soldi che dovresti spendere per la nuova modifica la vecchia e rendila una special da urlo. Io farò così.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da andro_umeda
    Giuro che lo farei se avess i soldi!!!

Ma le vostre tipe si lamentano per la posizione del passeggero? Per carità... non che abbia un gran peso sulla scelta

dipende se la tua compagna è una stangona o meno!!se fosse starebbe scomoda anche sulla electra glide della harley...una persona di statura media sta abbastanza comoda tenuto conto della tipologia della moto...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    con una offerta del genere io la cambierei!
    teamoff.org

TCP Rider L'avatar di isidoro1973
    Moto
    Speed 1050 nera
    change abbestia
    IO: "tisdriniimotori?"
    TE: "eeehhh?
    IO: "prrrrrrrrrr!!!"

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Secondo me... prendila immediatamente!!
    Se ti danno 6000€ per una 99... fai l'affare!

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    Citazione Originariamente Scritto da andro_umeda
    Sono di fronte ad un dubbio che mi cuoce. Ho una speed '99 nera fantastica che adoro. Ho accompagnato un'amico alla triumph di verona per cercarne una usata simile alla mia. Nicola, il conc., che conosco bene mi ha fatto provare (così per provare!) la nuova speed, che già mi piaceva parecchio. FANTASTICA . Senza stravolgere il concept, molto più leggera, più maneggevole e più scattante. Il grillo ha cominciato a ballare jump! Ora la possibilità è la seguente: acquirente x la mia pronto (6000 yuri) anticipo 1500 ,che ho, e pago 20 rate da 200 e tra 3 giorni ho il nuovo mostro fra le chiappe. Fatta no!?

Ma...

...la mia mi piace ancora un sacco!!!

Ma la nuova!!! Da urlo

VI PREGO DATEMI TUTTI LA VOSTRA OPINIONE. Soprattutto chi ha fatto un cambio come il mio.

Immensamente Graz.
    Ciao

Quel che ti posso dire io e' che ...qualche giorno fa mi era entrato questo pallino in testa.......
    avevo trovato anche una buona offerta.......ed ero quasi pronto a firmare il contratto
    ma non l'ho fatto!!!
    per un semplice motivo...!!!
    quando l'ho vista dal vivo e mi ci son seduto sopra ......non mi ha trasmesso quel non so che.............a differenza di quando andai a prendere la mia (modello 2001)
    allora ho deciso una cosa .....................ci riprovo l' anno prossimo!!!!

P.S. Se ti serve qualche informazione.........chiedi pure.......gli amici del forum sono DISPONIBILISSIMI e accettano qualsiasi domanda tu ponga....anche le piu' strane!!!

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da andraus
    Ciao

Quel che ti posso dire io e' che ...qualche giorno fa mi era entrato questo pallino in testa.......
    avevo trovato anche una buona offerta.......ed ero quasi pronto a firmare il contratto
    ma non l'ho fatto!!!
    per un semplice motivo...!!!
    quando l'ho vista dal vivo e mi ci son seduto sopra ......non mi ha trasmesso quel non so che.............a differenza di quando andai a prendere la mia (modello 2001)
    allora ho deciso una cosa .....................ci riprovo l' anno prossimo!!!!

P.S. Se ti serve qualche informazione.........chiedi pure.......gli amici del forum sono DISPONIBILISSIMI e accettano qualsiasi domanda tu ponga....anche le piu' strane!!!

CONSIGLIO DA AMICO (E DA CONCE, FALLO AL VOLO!!!)
    IO LO SCORSO ANNO HO FATTO LO STESSO CHANGE!!

TCP Rider L'avatar di citygym1984
    Moto
    Triumph Speed Triple T955i anno 2000
    boh...raga....
    secondo me è più che normale e giusto e cristiano che,di anno in anno,la speed,così come tutte le altre moto,diminuiscano di peso,anche grazie all'utilizzo di leghe più leggere,aumentino di cilindrata e/o di potenza,acquistino prestazioni,maneggevolezza e "rabbia" rispetto alle vecchie speed,alle anziane per capirci...
    Ma non credo che la Speed sia una moto da portare ogni week end in pista per abbassare di qualche centesimo turno dopo turno il proprio miglior giro...
    non credo sia una moto da gomme chewing gum biturno....
    non ke non si possa fare...ma a me...anke se potessi permettermelo...piagerebbe il cuore.,...sia strapazzare il suo delicato e onerosissimo triplo cuore....sia pensare all'eventualità di una rovinosa scivolata....con conseguenze bruttine....
    Allora ecco il mio pensiero... se io potessi permettermelo,per ora non posso,spero in futuro,prenderei una moto carenata commerciale (tipo una leggera 600,come l'ultima R6) per girare in pista,senza neanche immatricolarla.....only for race....
    e terrei la mia morosa,bimba,stupenda SPEED DEL 2000/2001 o precedente in garage,per l'uscita di ogni giorno con gli amici e/o la morosa,,,,per far girare tutti al mio passaggio....
    perchè la classe non tramonta mai,l'eleganza e l'originalità di un progetto innovativo neanche....
    tutto ciò per dire che,secondo ciò che penso oggi,io mi terrò per sempre la mia stupenda e sempre verde Speed del 2000,e magari un giorno la farò guidare a qualcun altro....facendo capire anke a quest'altro cos'è una cosa commerciale e cosa invece non tramonta mai...
    cmq per rispondere ad andro_umeda...
    al limite,per essere meno estremista....
    ti direi fai uno sforzo e tieni la tua,,,,oltre alla 2006!!
    Poi...dipende dalla passione che uno ha per la propria moto e a quanto ci si è affezionato negli anni!
    ciao raga!!

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    Be sembra buono,no??????????

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Grande Mr martini nicola..........va dove ti porta il cuore............

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima