Tieni la tua e con i soldi che dovresti spendere per la nuova modifica la vecchia e rendila una special da urlo. Io farò così.
Tieni la tua e con i soldi che dovresti spendere per la nuova modifica la vecchia e rendila una special da urlo. Io farò così.
Originariamente Scritto da andro_umeda
dipende se la tua compagna è una stangona o meno!!se fosse starebbe scomoda anche sulla electra glide della harley...una persona di statura media sta abbastanza comoda tenuto conto della tipologia della moto...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
con una offerta del genere io la cambierei!
teamoff.org
change abbestia
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Secondo me... prendila immediatamente!!
Se ti danno 6000€ per una 99... fai l'affare!
CiaoOriginariamente Scritto da andro_umeda
![]()
![]()
![]()
![]()
Quel che ti posso dire io e' che ...qualche giorno fa mi era entrato questo pallino in testa.......![]()
![]()
![]()
![]()
avevo trovato anche una buona offerta.......ed ero quasi pronto a firmare il contratto![]()
![]()
![]()
![]()
ma non l'ho fatto!!!![]()
![]()
![]()
per un semplice motivo...!!!![]()
![]()
![]()
quando l'ho vista dal vivo e mi ci son seduto sopra ......non mi ha trasmesso quel non so che.............a differenza di quando andai a prendere la mia (modello 2001)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora ho deciso una cosa![]()
.....................ci riprovo l' anno prossimo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Se ti serve qualche informazione.........chiedi pure.......gli amici del forum sono DISPONIBILISSIMI e accettano qualsiasi domanda tu ponga....anche le piu' strane!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da andraus
CONSIGLIO DA AMICO (E DA CONCE, FALLO AL VOLO!!!)
IO LO SCORSO ANNO HO FATTO LO STESSO CHANGE!!
boh...raga....
secondo me è più che normale e giusto e cristiano che,di anno in anno,la speed,così come tutte le altre moto,diminuiscano di peso,anche grazie all'utilizzo di leghe più leggere,aumentino di cilindrata e/o di potenza,acquistino prestazioni,maneggevolezza e "rabbia" rispetto alle vecchie speed,alle anziane per capirci...
Ma non credo che la Speed sia una moto da portare ogni week end in pista per abbassare di qualche centesimo turno dopo turno il proprio miglior giro...
non credo sia una moto da gomme chewing gum biturno....
non ke non si possa fare...ma a me...anke se potessi permettermelo...piagerebbe il cuore.,...sia strapazzare il suo delicato e onerosissimo triplo cuore....sia pensare all'eventualità di una rovinosa scivolata....con conseguenze bruttine....
Allora ecco il mio pensiero... se io potessi permettermelo,per ora non posso,spero in futuro,prenderei una moto carenata commerciale (tipo una leggera 600,come l'ultima R6) per girare in pista,senza neanche immatricolarla.....only for race....
e terrei la mia morosa,bimba,stupenda SPEED DEL 2000/2001 o precedente in garage,per l'uscita di ogni giorno con gli amici e/o la morosa,,,,per far girare tutti al mio passaggio....
perchè la classe non tramonta mai,l'eleganza e l'originalità di un progetto innovativo neanche....
tutto ciò per dire che,secondo ciò che penso oggi,io mi terrò per sempre la mia stupenda e sempre verde Speed del 2000,e magari un giorno la farò guidare a qualcun altro....facendo capire anke a quest'altro cos'è una cosa commerciale e cosa invece non tramonta mai...
![]()
![]()
cmq per rispondere ad andro_umeda...
al limite,per essere meno estremista....![]()
ti direi fai uno sforzo e tieni la tua,,,,oltre alla 2006!!
Poi...dipende dalla passione che uno ha per la propria moto e a quanto ci si è affezionato negli anni!
ciao raga!!![]()
Be sembra buono,no??????????
Grande Mr martini nicola..........va dove ti porta il cuore............