Meno male..
In bocca al lupo!!!
Ciao!

Meno male..
In bocca al lupo!!!
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Personalmente temo che la verità sia che il concessionario cerca di effettuare i richiami in occasione dei tagliandi perchè i rimborsi che pagano le Case sono bassi. E durante il tagliando possono approfittare della moto smontata a nostre spese..
Tanto al massimo a piedi ci rimaniamo noi!
Moto Inglesi.. Moto tedesche.. Moto giapponesi.. Il problema maggiore, temo, siano i concessionari Italiani..
Secondo me, se il tuo è serio, interverrà comunque a sue spese in garanzia.
Scusate lo sfogo, ma certe cose mi fanno girare i maroni..
Ciao![/QUOTE]
credo sia così anche per me .................![]()
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
Già parlato questa mattina. fra mezz'ora porto giù la moto. NO PROBLEM![]()

Bene!!!![]()
Jo & roby
Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

Ottimo direi....
Domanda, ma e un problema che riguarda solo i modelli con telaio grigio chiaro 2011, oppure c'e il rischio anche per quelli successivi, la cosa mi preoccupa visto il viaggio che mi voglio fare, sicuramente gli elastici non me li faccio mancare, pero....
..

La mia era 2012 telaio nero e ha fatto il richiamo.
Perfetto Beppe! E la mia stima a Myshark che si è reso disponibile.
Ottimo!!!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

la durata della garanzia di un pezzo di ricambio segue quello della moto : se si sostituisce (a esempio) un pezzo un mese prima dello scadere della garanzia ,avrà 30 giorni per essere cambiato .
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Come scritto anche nel post aperto da me,
arrivo ora dal Conce.
La moto risulta sotto richiamo per la molla, cosa che al tempo non era risultata.
Evidentemente hanno allargato anche ad altri numeri di serie il richiamo.
Bene così visto che essendo fuori garanzia l'intervento risulta a carico Triumph.
Grazie ad Andrea ( il mecca) e alla Happymoto, sempre seri e disponibili.
Stasera la bimba è già pronta a partire
E meno male che ieri mi son fatto sto giro, altrimenti questo guaio mi sarebbe sicuramente successo al raduno!!!!!!!!!

E saRebbe stata una bella seccatura! Tutto è bene ció che finisce bene..
Per il discorso sulla garanzia dei ricambi, dipende dal costruttore, non essendoci una normativa specifica..
Per le riparazioni credo che ci siano 3 mesi, ma non si parla di interventi in garanzia.
Posso solo citare BMW perchè ho letto le clausole sul sito: c'è una garanzia di due anni sui pezzi originali, ma si parla sempre di manutenzione e riparazione fuori dal periodo di garanzia del mezzo.
Comunque, ognuno fa un po' come vuole per gestire il cliente, a volte intervenendo gratuitamente anche fuori garanzia, a volte no, caso per caso..
L'importante è che alla fine si risolva il problema.
Ciao!![]()