
Originariamente Scritto da
salvo.macca
Ebbene si, per chi ancora non lo sapesse, anche la Sicilia, nell'imminenza delle Elezioni Regionali, ha il suo Trota.
Si tratta di Toti Lombardo, rampollo del presidente uscente, dimissionario (per finta...) in quanto inquisito in un processo per mafia assieme al fratello Angelo, eletto alla Camera dei Deputati nelle file del movimento di famiglia (Mpa).
Il padre dopo aver promesso di abbandonare la politica per ritirarsi tra i campi a fare l'agricoltare, coltivando, anche a suo dire, la marijuana, fino a circa un mese fa smentiva l'eventualità che il figlio potesse candidarsi, come si vociferava.
Il figlio, invece responsabilmente decide di scendere in campo e si presenta in pompa magna agli elettori.
Folla di "sostenitori" acclamanti il nuovo statista, che in mezzo a papà, mamma e anche nonna, saluta i "suoi ammiratori"!
L'investitura di Toti | lasiciliaweb.it
Naturalmente, guardando il filmato, si nota al minuto 2.52 un "dottore" che omaggia il nuovo potente e gli presenta una tirocinante...
Bene, il nuovo gioiello di famiglia, necessita per la sua campagna elettorale di una segreteria, per organizzare l'attività elettorale. Con accurata sobrietà, visti anche i tempi di crisi, sceglie una sede di soli 1000 mq. (si mille, non è errore di battitura...) e i locali, fino a poco tempo fa erano occupati da Uffici del turismo della Regione...
DI CHI E’ LA MEGASEGRETERIA DI TOTI LOMBARDO? | SUD - FREE PRESS di giornalismo investigativo
Stai a vedere che i locali sono di proprietà della Regione? Mah... ora che mi viene in mente... il presidente della regione non è il papà del candidato Toti Lombardo?
