Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il Trota siculo e la sua mega segreteria...

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White

Angry Il Trota siculo e la sua mega segreteria...

Ebbene si, per chi ancora non lo sapesse, anche la Sicilia, nell'imminenza delle Elezioni Regionali, ha il suo Trota.
    Si tratta di Toti Lombardo, rampollo del presidente uscente, dimissionario (per finta...) in quanto inquisito in un processo per mafia assieme al fratello Angelo, eletto alla Camera dei Deputati nelle file del movimento di famiglia (Mpa).
    Il padre dopo aver promesso di abbandonare la politica per ritirarsi tra i campi a fare l'agricoltare, coltivando, anche a suo dire, la marijuana, fino a circa un mese fa smentiva l'eventualità che il figlio potesse candidarsi, come si vociferava.
    Il figlio, invece responsabilmente decide di scendere in campo e si presenta in pompa magna agli elettori.
    Folla di "sostenitori" acclamanti il nuovo statista, che in mezzo a papà, mamma e anche nonna, saluta i "suoi ammiratori"!

L'investitura di Toti | lasiciliaweb.it

Naturalmente, guardando il filmato, si nota al minuto 2.52 un "dottore" che omaggia il nuovo potente e gli presenta una tirocinante...

Bene, il nuovo gioiello di famiglia, necessita per la sua campagna elettorale di una segreteria, per organizzare l'attività elettorale. Con accurata sobrietà, visti anche i tempi di crisi, sceglie una sede di soli 1000 mq. (si mille, non è errore di battitura...) e i locali, fino a poco tempo fa erano occupati da Uffici del turismo della Regione...

http://www.sudpress.it/politica/di-c...toti-lombardo/

Stai a vedere che i locali sono di proprietà della Regione? Mah... ora che mi viene in mente... il presidente della regione non è il papà del candidato Toti Lombardo?

Ultima modifica di salvo.macca; 10/10/2012 alle 10:58

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    non è un trota, ma forse un tonno

non è interessato all'indennità di 13000 euro/mese e neppure alle prebande e alle clientele

figlio di un politico di razza che ha dato un grande contributo al miglioramento di una regione

a 23 anni e nessuna esperienza è già un piccolo leader

con qualche esame alle spalle è già in grado di valutare gli atti giudiziari dalle quali emerge che suo padre è colluso con la mafia

%%%%%%%%%%%

Sono lontani i tempi in cui, secondo una antichissima leggenda, Nicola Pesce detto "Colapesce" - chiamato così per la sua abilità nel muoversi in acqua - chiamato da Federico II a recuperare la sua corona reale, scendendo ancora più in profondità aveva visto che la Sicilia posava su 3 colonne delle quali una consumata dal fuoco dell’Etna, ed aveva deciso di restare sott’acqua, sorreggendo la colonna per evitare che l’isola sprofondasse. Ancora oggi Colapesce si trova nel fondo del mare a reggere l’isola.

povero Paese

Toti Lombardo a tutto campo "Io il trota? Magari un tonno" - Live Sicilia
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    Ebbene si, per chi ancora non lo sapesse, anche la Sicilia, nell'imminenza delle Elezioni Regionali, ha il suo Trota.
    Si tratta di Toti Lombardo, rampollo del presidente uscente, dimissionario (per finta...) in quanto inquisito in un processo per mafia assieme al fratello Angelo, eletto alla Camera dei Deputati nelle file del movimento di famiglia (Mpa).
    Il padre dopo aver promesso di abbandonare la politica per ritirarsi tra i campi a fare l'agricoltare, coltivando, anche a suo dire, la marijuana, fino a circa un mese fa smentiva l'eventualità che il figlio potesse candidarsi, come si vociferava.
    Il figlio, invece responsabilmente decide di scendere in campo e si presenta in pompa magna agli elettori.
    Folla di "sostenitori" acclamanti il nuovo statista, che in mezzo a papà, mamma e anche nonna, saluta i "suoi ammiratori"!

L'investitura di Toti | lasiciliaweb.it

Naturalmente, guardando il filmato, si nota al minuto 2.52 un "dottore" che omaggia il nuovo potente e gli presenta una tirocinante...

Bene, il nuovo gioiello di famiglia, necessita per la sua campagna elettorale di una segreteria, per organizzare l'attività elettorale. Con accurata sobrietà, visti anche i tempi di crisi, sceglie una sede di soli 1000 mq. (si mille, non è errore di battitura...) e i locali, fino a poco tempo fa erano occupati da Uffici del turismo della Regione...

DI CHI E’ LA MEGASEGRETERIA DI TOTI LOMBARDO? | SUD - FREE PRESS di giornalismo investigativo

Stai a vedere che i locali sono di proprietà della Regione? Mah... ora che mi viene in mente... il presidente della regione non è il papà del candidato Toti Lombardo?

Che paese di merda.
    Mi sento veramente schifato da queste notizie ho il vomito
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

non è interessato all'indennità di 13000 euro/mese e neppure alle prebande e alle clientele

figlio di un politico di razza che ha dato un grande contributo al miglioramento di una regione (dobbiamo dargliene atto..)

con qualche esame alle spalle è già in grado di valutare gli atti giudiziari dalle quali emerge che suo padre è colluso con la mafia (sicuramente li avrà passati senza essere stato segnalato, ma solo con la sua divina preparazione, aggiungo io... )

volevi mettere questi, vero?

(Capisco la tua amarezza in questo passaggio...)

Sono lontani i tempi in cui, secondo una antichissima leggenda, Nicola Pesce detto "Colapesce" - chiamato così per la sua abilità nel muoversi in acqua - chiamato da Federico II a recuperare la sua corona reale, scendendo ancora più in profondità aveva visto che la Sicilia posava su 3 colonne delle quali una consumata dal fuoco dell’Etna, ed aveva deciso di restare sott’acqua, sorreggendo la colonna per evitare che l’isola sprofondasse. Ancora oggi Colapesce si trova nel fondo del mare a reggere l’isola.

povero Paese

Allora, il giovanotto deve decidersi a quale identità ittica ispirarsi, qui dice che è piuttosto un pescespada:

"Ho un cognome ingombrante Ma non chiamatemi Trota" - Live Sicilia

è già un grande politico....

comunque io piuttosto che trota, tonno o pescespada, l'ho definito "nannato", visto che alla sua presentazione politica si è presentato in mezzo a papino, mammina e perfino la nonnina... Quando la mattina starà per uscire prima di andare all'Ars, mammina gli porgerà il cestino con la merendina...

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Che paese di merda.
    Mi sento veramente schifato da queste notizie ho il vomito
    Da Siciliano, ti dico che questo personaggio è quello che mi ha fatto definitivamente capire che l'Italia fa veramente schifo, credimi, ogni giorno viene fuori una sua nefandezza, sto parlando di reati grossi, fatta con una faccia tosta incredibile, eppure è ancora a piede libero...
    Mi chiedo se fuori della Sicilia si è venuto a conoscenza delle sue malefatte....

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    nulla si crea e nulla si distrugge

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

figlio di un politico di razza che ha dato un grande contributo al miglioramento di una regione

con qualche esame alle spalle è già in grado di valutare gli atti giudiziari dalle quali emerge che suo padre è colluso con la mafia

%%%%%%%%%%%

povero Paese

ehm .... ho qui vicino Colapesce che si sta prendendo un caffè al bar mi dice che si è rotto le palle .... mandate qualcun altro o prendete un salvagente

....... Grillo ha fatto la traversata dello stretto
    Ultima modifica di rori; 10/10/2012 alle 14:13

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    è così bravo che non si vede l'auricolare...forse è ben nascosto. ha la faccia di uno che la mattina si alza e deve scegliere....tra un paio d'ore con la Wii o con la playstation...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •