Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: MANUBRIO WESTERN

TCP Rider L'avatar di lucafrontemarcia
    Moto
    BONNEVILLE T100 BLACK

MANUBRIO WESTERN

Ciao ragazzi,qualcuno monta il manubrio Western di Bellacorse??Potreste dirmi come ci si trova e come si presenta esteticamente?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Devi cambiare i cavi.... Lo sai? Oppure quello larghissimo è lo western di Norman Hyde? Controlla
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs

w b

io ho il western bar e mi trovo bene, anche se è un pò largo. Si può comunque accorcare di 2/3 centimetri per lato

anche perchè così largo vibra un pò ed oltre i 110 diventa fastidioso per la posizione delle braccia.

è molto comodo, anzi comodissimo per via delle sue misure di pull back ed altezza per un uso turistico

L'ho comprato 3 anni fa da norman hide, pagato un sproposito (102 euro senza cavi) , qui non lo vendevano ancora.

Comunque, l'avessero avuto allora, avrei preferito questo:

flat track bar LSL 25mm alluminio silver Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori flat track bar LSL 25mm alluminio silver Bonneville Thruxton Scrambler Triumph in vendita da Galli mto

infatti ci sto facendo un pensiero,

TCP Rider L'avatar di Cimice violento
    Moto
    Bonneville black '05
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    io ho il western bar e mi trovo bene, anche se è un pò largo. Si può comunque accorcare di 2/3 centimetri per lato

anche perchè così largo vibra un pò ed oltre i 110 diventa fastidioso per la posizione delle braccia.

è molto comodo, anzi comodissimo per via delle sue misure di pull back ed altezza per un uso turistico

L'ho comprato 3 anni fa da norman hide, pagato un sproposito (102 euro senza cavi) , qui non lo vendevano ancora.

Comunque, l'avessero avuto allora, avrei preferito questo:

flat track bar LSL 25mm alluminio silver Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori flat track bar LSL 25mm alluminio silver Bonneville Thruxton Scrambler Triumph in vendita da Galli mto

infatti ci sto facendo un pensiero,
    Io ho il flat track e mi trovo davvero bene.. bello l'avatar beat!
    IN SCIALLA TRA LA BALLA CHE BELEN HA LA FARFALLA

Moto
    BONNEVILLE T100 BLACK
    Ragazzi,mi sa che ci siamo capiti male,quello che intendo io e' questobcc045.jpgse convertite le misure che vi da il sito,ve ne esce che e'lungo circa 70cm con un pullback di 12,5 cm

TCP Rider L'avatar di Cimice violento
    Moto
    Bonneville black '05
    questo..secondo me è piccolo.. su un benelli però ci starebbe da dio!.. but..all it's relativo!
    IN SCIALLA TRA LA BALLA CHE BELEN HA LA FARFALLA

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da lucafrontemarcia Visualizza Messaggio
    Ragazzi,mi sa che ci siamo capiti male,quello che intendo io e' questobcc045.jpgse convertite le misure che vi da il sito,ve ne esce che e'lungo circa 70cm con un pullback di 12,5 cm
    Ok, ammazza che brutto!

Dai seriamente, cosa vorresti rispetto a quello di serie? Così ti diamo qualche consiglio, io personalmente ne ho cambiati 7/8
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    BONNEVILLE T100 BLACK
    Io sto optando per lo sport bar,ma ho ancora delle domande.!Bisogna forarlo per creare la sede dei blocchetti??I terminali che ci sono sull'originale vanno sostituiti?A vibrazioni come siamo messi??Ed in fine,sto cazzzzz di acceleratore ritorna o no??visto che molti invocano grazia divina in fase di montaggio!!UN GRAZIETANTEMILLE A TUTTI!!!!
    Ultima modifica di lucafrontemarcia; 11/10/2012 alle 20:34 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da lucafrontemarcia Visualizza Messaggio
    Io sto optando per lo sport bar,ma ho ancora delle domande.!

Bisogna forarlo per creare la sede dei blocchetti?? No

I terminali che ci sono sull'originale vanno sostituiti? Si

A vibrazioni come siamo messi?? Uguale

Ed in fine,sto cazzzzz di acceleratore ritorna o no??Nessun problema, lo sportbar è più stretto dell'originale, il problema può presentarsi quando ne monti uno più largo e i cavi sono corti... però è risolvibile lo stesso, basta staccare i fermacavi al telaio o fare un re-routing

visto che molti invocano grazia divina in fase di montaggio!!UN GRAZIETANTEMILLE A TUTTI!!!!
    In rosso
    Cani Sciolti Roma

Moto
    BONNEVILLE T100 BLACK
    Grazie mille TRUSTon!!!!Sport bar il mio credo!!!!!Ultimissima GIURO!!!!I blocchetti non urtano il serbatoio vero????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •