<<Matteo Renzi è la brutta copia di Obama ma pensa di essere Obama. Ma è sindaco di una piccola, povera città. >>
Marchionne attacca Renzi e Firenze: “E’ sindaco di una piccola, povera città” - Il Fatto Quotidiano
![]()
<<Matteo Renzi è la brutta copia di Obama ma pensa di essere Obama. Ma è sindaco di una piccola, povera città. >>
Marchionne attacca Renzi e Firenze: “E’ sindaco di una piccola, povera città” - Il Fatto Quotidiano
![]()
mi ero promesso di star zitto e lasciar passare..... ma non ci riesco.....
MARCHIONNE
TI ASPETTIAMO A FIRENZE
nel frattempo... restituisci i denari ai cittadini di una piccola e povera città.... parlo di quelli devoluti al gruppo fiat....
non aggiungo altro.... c'ho pure provato ma.... non riesco a scendere al tuo livello![]()
renzi può sempre replicare che lui è ha capo di una fabbrica di macchine di merda![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non apprezzo nulla di Marchionne, né l'idea di impresa che ha, né il suo modo di comunicare.
Tuttavia stavolta, pur mancando come sempre di classe e forma, in quanto a contenuti non ha detto nulla di sbagliato, secondo me.
TCP Rider
aldilà della polemica con Renzi...dichiarare a mezzo stampa che Firenze è una "piccola povera città"...oltre a denotare classe e forma pari a 0 evidenzia scarsissime nozioni di cultura generale...anzi scarsissimissime...
e pensare che questo ominide guadagna milioni di euro...nonostante i suoi ciclici sfondoni ..![]()
Ultima modifica di Stinit; 10/10/2012 alle 18:37
Dipende se si è riferito alla Firenze nella sua storia, o alla Firenze di oggi![]()
ma caxxo farà certa gentaglia come questa ad arrivare a comandare in ditte di dimensioni gigantesche come la Fiat..certe cose rimarranno sempre un mistero per me
Detto dal babbeo che sta distruggendo la più grande azienda di una grande e magnifica città, e una tra le più grandi di un grande e magnifico Paese, è tutto un programma..
Che impari a fare il suo lavoro, prima di dare fiato alla bocca, magari usando la testa non solo per tenere lontane le orecchie.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Un vero incapace.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”