Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Marchionne vs Renzi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Detto dal babbeo che sta distruggendo la più grande azienda di una grande e magnifica città, e una tra le più grandi di un grande e magnifico Paese, è tutto un programma..

Che impari a fare il suo lavoro, prima di dare fiato alla bocca, magari usando la testa non solo per tenere lontane le orecchie.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    aldilà della polemica con Renzi...dichiarare a mezzo stampa che Firenze è una "piccola povera città"...oltre a denotare classe e forma pari a 0 evidenzia scarsissime nozioni di cultura generale...anzi scarsissimissime...

e pensare che questo ominide guadagna milioni di euro...nonostante i suoi ciclici sfondoni ..
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Dipende se si è riferito alla Firenze nella sua storia, o alla Firenze di oggi
    forse intendeva povera proprio perche' governata da renzi.........per dire

aldilà della polemica con Renzi...dichiarare a mezzo stampa che Firenze è una "piccola povera città"...oltre a denotare classe e forma pari a 0 evidenzia scarsissime nozioni di cultura generale...anzi scarsissimissime...

e pensare che questo ominide guadagna milioni di euro...nonostante i suoi ciclici sfondoni ..
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Detto dal babbeo che sta distruggendo la più grande azienda di una grande e magnifica città, e una tra le più grandi di un grande e magnifico Paese, è tutto un programma..

Che impari a fare il suo lavoro, prima di dare fiato alla bocca, magari usando la testa non solo per tenere lontane le orecchie.
    direi che la distruzione di quell'azienda ha diversi padri e radici un po' piu' robuste e profonde.

poi si puo' certamente discutere marchionne, e lo fardei anche io, soprattutto per le recenti giravolte dialettiche (e strategiche) , inaccettabili.
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/10/2012 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

A me risulta che abbia preso in mano un'azienda prossima alla chiusura nel 2004 e l'abbia riportata in una maniera o in un'altra a fare utili, ergo il suo lavoro lo sa fare più che bene.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    A me risulta che abbia preso in mano un'azienda prossima alla chiusura nel 2004 e l'abbia riportata in una maniera o in un'altra a fare utili, ergo il suo lavoro lo sa fare più che bene.
    Privatizzando gl'utili quando ce n'erano e statalizzando i debiti, usando il ricatto delle migliaia di lavoratori quasi licneziati,quando si tratta di avere sovvenzioni statali.....ottima tattica!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    forse intendeva povera proprio perche' governata da renzi.........per dire

direi che la distruzione di quell'azienda ha diversi padri e radici un po' piu' robuste e profonde.

poi si puo' certamente discutere marchionne, e lo fardei anche io, soprattutto per le recenti giravolte dialettiche (e strategiche) , inaccettabili.
    forse perchè ha dietro gli agnelli...se fosse stato a capo di una qualsiasi altra grande impresa italica avrebbe preso un calcione nel sedere talmente forte da arrivare su marte senza tuta e senza casco...altro che redbull stratos

se fosse così non si spiega il suo downgrade da parte di moody's

Fiat: Marchionne, downgrade Moody's non sorprende, dipende dal mercato - ASCA.it

...marchionne la butta sul mercato che non tira...ottima mossa...
    Ultima modifica di Stinit; 11/10/2012 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Privatizzando gl'utili quando ce n'erano e statalizzando i debiti, usando il ricatto delle migliaia di lavoratori quasi licneziati,quando si tratta di avere sovvenzioni statali.....ottima tattica!
    E' illegale? No
    E' moralmente deprecabile? Si

forse perchè ha dietro gli agnelli...se fosse stato a capo di una qualsiasi altra grande impresa italica avrebbe preso un calcione nel sedere talmente forte da arrivare su marte senza tuta e senza casco...altro che redbull stratos

se fosse così non si spiega il suo downgrade da parte di moody's

Fiat: Marchionne, downgrade Moody's non sorprende, dipende dal mercato - ASCA.it

...marchionne la butta sul mercato che non tira...ottima mossa...
    Agnelli, Del Vecchio o Barilla, se alla fine dell'anno arrivano gli utili non vedo perchè dovrebbero cacciarlo.
    Diciamo la verità che la Fiat ha sempre fatto delle auto "sciuè sciuè" (per non dire di merda) che hanno venduto per il basso prezzo d'acquisto rispetto alla concorrenza estera, ma i tempi cambiano e quando la concorrenza estera sforna modelli più convenienti, ecco che la Fiat vende di meno.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    E' illegale? No
    E' moralmente deprecabile? Si

Agnelli, Del Vecchio o Barilla, se alla fine dell'anno arrivano gli utili non vedo perchè dovrebbero cacciarlo.
    Diciamo la verità che la Fiat ha sempre fatto delle auto "sciuè sciuè" (per non dire di merda) che hanno venduto per il basso prezzo d'acquisto rispetto alla concorrenza estera, ma i tempi cambiano e quando la concorrenza estera sforna modelli più convenienti, ecco che la Fiat vende di meno.
    Tutto vero,ma mi viene un dubbio; di quand'è l'ultimo progetto automobilistico della fiat di Marchionne? Io ho la memoria intasata,ma di macchine nuove ne vedo poche con il marchio fiat,mentre gl'altri(coem hai sottolineato)si sono mossi eccome.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Tutto vero,ma mi viene un dubbio; di quand'è l'ultimo progetto automobilistico della fiat di Marchionne? Io ho la memoria intasata,ma di macchine nuove ne vedo poche con il marchio fiat,mentre gl'altri(coem hai sottolineato)si sono mossi eccome.
    guarda i dati di vendita del gruppo VW...sono impressionati in relazione al periodo che stiamo passando, perdono solo 6,2 nel vecchio continente e poi sono in attivo ovunque

Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Diciamo che tanto per iniziare la Fiat (presente e passata) non s'è mai sprecata in ricerca e sviluppo che costano, alzando il prezzo del prodotto finito e diminuendo i dividendi degli azionisti. Si può anche dire che sia una politica irresponsabile, ma finchè è andata bene alla proprietà (dividendi) ed al pubblico (costo prodotto finito), non posso eccepire.
    Gli "esteri" soprattutto i coreani hanno iniziato ad esportare nel nostro mercato dei modelli "poca spesa tanta resa" ideali per il popolino bue che comprava Fiat ed è stata la fine.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    guarda i dati di vendita del gruppo VW...sono impressionati in relazione al periodo che stiamo passando, perdono solo 6,2 nel vecchio continente e poi sono in attivo ovunque
    Quelli della Volkswagen sono famosi in tutto il mondo per aver prodotto il Maggiolino e la Golf, mica la 600 e la 127....
    La stessa VW ha modelli d'eccellenza dall'utilitaria all'ammiraglia, noi no.
    Ultima modifica di Chinaski; 11/10/2012 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    la merda con la cioccolata non miskiamola, vah...
    Barilla ha ricevuto in questi gg i complimenti da parte di Monti, ma non per gli utili.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •