dissento...nel 97 la punto mi è costata DI PIU' delle concorrenti (polo,clio,fiesta ecc)...per cui il fatto di pensare che sia più conveniente optare per auto fiat mi pare (a conti fatti) poco aderente alla realtà...
la fiat vende meno semplicemente perchè in europa girano meno soldi...e chi cambia auto optando per una nuova spende i propri denari per:
tedesche/giapponesi (se vuole la qualità)
coreane/cinesi (se vuole spendere poco)
marchionne fa auto (mix malriusciti di pezzi italiani e carrozzerie americane) con contenuti economici e vorrebbe venderle ai prezzi delle tedesche/giapponesi...il mercato in europa giustamente lo bastona...
noi abbiamo marchi come ALFA ROMEO e LANCIA...che se fossero minimamente valorizzati farebbero il culo a molti...solo che marchionne aspetta la ripresa del mercato per fare auto nuove...
lui può parlare...viene da chieti...![]()
Ultima modifica di Stinit; 11/10/2012 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica
Marchionne è notoriamente un Pirla.Che i Fiorentini non s'offendano,se una pirlata la dice Marchionne vale zero.
TCP Rider Senior
Ho letto solo la prima e l'ultima pagina, ovviamente senza trovare un legame!
Comunque da conoscitore de l'homo fiorentinis posso dire che se tocchi Firenze a un fiorentino sei rovinato, le uniche fiat che venderanno d'ora in poi quì saranno solo quelle degli "immigrati".
Altra cosa... il prossimo anno per il 24 giugno mi piacerebbe vedere l'ad fiat in campo per la finale del calcio storico, magari come quella di quest'anno, Santo Spirito Vs Santa Croce, tutti gli screzi tra i giocatori sarebbero dimenticati e lui non farebbe una bella fine!
![]()
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
a firenze le fiat le snobbano,
vogliono le audi i gigliati