Puoi fornirci anche prezzi di acquisto e dotazioni di serie?
Zafira probabilmente ha delle frecce al suo arco per quato riguarda i costi di utilizzo (non so però se promette lo stesso in termini di manutenzione, lato in cui la Toyota è molto valida) ma per fare un paragone più completo sarebbe bene anche vedere cosa offrono le due vetture perchè credo che in questo Prius+ offra molto di più.
neanche se mi pagassero per guidarla![]()
un mio amico ha preso da un paio di mesi una Zafira turbo a metano accreditata di 150 cv...oltre ad essere spaziosa e devo dire anche bellina per essere una monovolume mi ha detto che con 20 euro fa 400 km...che sono 5 centesimi a km...penso sia una ottima soluzione...ecologica, discretamente performante se serve di schiacciare il pedale, silenziosa e funzionale...certo bisogna considerare il fattore rifornimento
cynism is the new fascism...
come qualità,guidabilità,consumi ,costi di gestione la opel è due spanne sopra
fra le due non ci penseri un attimo a favore della opel: da una prova di quattroruate ,la prius + in media fa poco piu dei 13 con un litro di benzina.
Conta che le auto giapponesi hanno i tagliandi ogni 15'000 km
p.s conosco un paio di aziende che hanno nel parco auto delle zafira a metano (tipo vecchio) con oltre 300'000 (trecentomila) km e vanno alla grande
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione