Chiudere! É già stato detto?
Chiudere! É già stato detto?
Innazitutto lasciatemi dire che le discussioni chiuse sono pochissime: considerando che ogni giorno ne vengono aperte alcune centinaia su TCP siamo nell' ordine dell' 1%, forse meno...
Molto spesso poi sono gli utenti stessi che portano alla chiusura della discussione, per la nascita di scontri, per eccesso di off topic o motivi simili: se non ci fossero questi fattori le discussioni infatti rimarrebbero sempre aperte, ad eccezzione di quelle che magari non sono più attuali perchè parlano di qualcosa che nel frattempo è finito, come un film in trasmissione ora.
A piacimento? Direi proprio di no flower: i Moderatori hanno precise linee guida a cui attenersi anche per le chiusure.
Per quanto riguarda i compleanni a volte le discussioni sono chiuse perchè diventano scusa per chiacchierare dei fatti proprio più che fare gli auguri, e questo non è corretto.
Mi dispiace però vedere questo tuo astio nei confronti dello Staff.
Quello che vuoi tu è un Forum senza Moderazione, o meglio con automoderazione e TCP non lo è, mi dispiace.
Caro Sig Manila... Le porgo solo una mia piccola analisi.
E' da quando è uscito iPhone 5 che i moderatori, invece che punire che porta le discussioni OT, vengono chiuse.
Capisce anche Lei che è un po' un controsenso quello che scrive.... si può o no parlare di un prodotto Apple senza che le discussioni vengano chiuse?
Ribadisco che è tuo l'astio nei miei confronti, non il mio nel confronto dello staff.(leggi la firma)
Le auguro buona giornata.
Flower dammi del tu, non ho 60 anni ne sono Napolitano...
Stimo molto (pur non avendone nessuno) i prodotti di Apple ma le discussioni sull' iPhone5 (come molte sul calcio, sulla politica ecc) suscitano spesso e volentieri scontri tra sostenitori di iOS e Android e per questo tira e molla alla fine finiscono offtopic o in flame che determinano la chiusura delle stesse. I principali protagonisti di questi scontri sono già stati notati, avvisati in mp e messi sotto osservazione e se non cambieranno registro verranno presi nei loro confronti i provvedimenti del caso.
Per quanto riguarda l' ipotetico astio che io avrei nei tuoi confronti non so di cosa parli: se ti riferisci al fatto che sei stato bannato in passato per un pò di tempo non è certo stato perchè ho astio nei tuoi confronti ma perchè il tuo comportamento su TCP lo ha determinato...
Ma chi decide chi decide?!?
Ovvio decide chi decide!!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Ma volete l'autogestione del forum?!?
Pura anarchia.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
forse dovrei essere l'ultimo a scrivere la propria opinione visto che mi è già stato fatto notare che scrivo da poco, ma questo non significa che non legga da molto tempo
ad ogni modo trovo queste discussioni di chiarimenti molto inutili
mi spiego meglio: ogni qualvolta un utente chiede ragguagli, puntualmente la direzione alza le barricate senza dare spiegazioni plausibili, magari facendosi riportare degli esempi per capire meglio
viene invece espressa chiaramente l'idea che lo staff non sbaglia mai, è tutto perfetto e va tutto bene
ma non vi viene mai in mente che se un utente apre una discussione del genere, magari qualche dubbio ce l'ha?
l'epilogo è che puntualmente la discussione viene nel giro di poco chiusa, come avverrà per questa
troppo divertente![]()
Ultima modifica di furby; 20/10/2012 alle 10:24