Ciao a tutti,
premetto che sono felice possessore di una street r dal giugno scorso e dopo essermi goduto la moto nella bella stagione mi accingo ad affrontare l'inverno. Essendo un neofita non possiedo ancora nulla per quanto riguarda l'abbigliamento quindi mi rivolgo a voi per le seguenti questioni:
1- Giacca: guardandomi un pò in giro sono orientato su una giacca in tessuto, impermeabile con trapuntina estraibile, mi sapete consigliare un modello e una marca che non mi faccia svenare economicamente parlando??
2- Pantalone: sono indeciso se comprare un pantalone tecnico in tessuto con trapuntina estraibile, oppure un pantalone da mettere sopra al jeans che mi protegga solo da aria e pioggia, voi che dite? contando che ci dovrò andare in ufficio mi verrebbe scomodo fare il cambio tutte le mattine, a meno che sia un capo abbastanza comodo e veloce da indossare, quindi anche qui chiedo se conoscete qualche marca/modello sembre da non spendere un capitale
3- Scarpa/Stivaletto: ci sono un sacco di modelli, però io ero orientato più su una scarpa tecnica impermeabile che mi offra protezione ma non mi impedisca la mobilità, in questo campo brancolo completamente nel buio quindi sono apertissimo a consigli e proposte di qualsiasi genere
4- Altro? se avete qualche altro capo/accessiorio da consigliarmi sono tutto orecchi, essendo poco esperto magari mi dimentico di qualcosa di fondamentale!
A voi la parola, ringrazio in anticipo per ogni consiglio/commento o insulto che sia![]()