Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Discussione: Stoner: "Non aiuterò Pedrosa"

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Penso che sono le solite chiacchiere della minchia buttate la da giornalisti da quattro soldi.

Penso che mancano 4 gare alla fine del mondiale, presto per fare calcoli e amenità del genere.

Penso che Honda non darebbe mai ordini di scuderia ora, che Pedrosa non li chiederebbe mai, e che Stoner farebbe bene a ridergli in faccia nel caso.

Fa bene a darci dentro al massimo come lui sa fare. Lo pagano per dare il massimo, e quello farà.

Pedrosa reclamerà il suo quando potrà, ora è meglio che badi ad usare il polso destro.

Pura fantascienza motoristica, roba da Meda.
    Ultima modifica di streetTux; 11/10/2012 alle 14:34
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Chissà perche' ho il dubbio che se lo avesse detto qualcun altro i commenti sarebbero molto diversi,

ma di sicuro sbaglio io

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, fa bene a non aiutarlo...
    certo la Honda lo paga per farlo arrivare davanti a Pedrosa!!!!!!!!!!!!!! ma per piacere!!!! Stoner in questo mondiale non ha più niente da dire e nel prossimo non ci sarà, se non aiuta la squadra mi cade veramente di simpatia!!! non si stà parlando di inizio stagione dove i piloti partono alla pari, nel corso della stagione, e specialmente in questo caso, è giusto ci siano gli ordini di scuderia

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Non penso che Pedrosa si metta a piagnucolare chiedendo un aiuto da parte di Stoner, sono i migliori piloti al mondo, ognuno per sé e Dio per tutti

anche perché Pedrosa è l'ultimo che dovrebbe chiedere "giochi di squadra" visto come ostacolò Hayden nel 2006

anche perché Honda non è Aprilia (cit.)

anche perché è me di queste cazzate importa pure poco, poi la gente si chiede come mai Stoner si sia stufato della MotoGP.

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    Stoner: "Non aiuterò Pedrosa" - Sport - Tgcom24

che ne pensate?

considerando che queste sono le affermazioni dette/riportate alla stampa, quindi non affidabilissime...

ma se fosse vero, per me ci fa una figuraccia come professionista.
    nelle sue condizioni (tagliato fuori dalla corsa al titolo e convalescente) avrebbe dovuto "patteggiare" con la Honda che a Phillip Island non ce ne era per nessuno (Pedrosa, titolo etc etc) ma che nelle altre gare magari, un aiutino...

che ne pensate??
    Sempre ammesso che ciò che riporta la stampa sia vero, potrebbe anche essere che ci sia un accordo con la Honda, ma che chiaramente non lo si voglia far sapere in giro.
    D'altronde se la casa non vuole vuole che sia proprio il cangurotto a far perdere il titolo al pilota che resta, ci mette 2 nanosecondi a mappargli la moto in modalità "non ti muovi". Ne a qualcosa Biaggi...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Sinceramente dubito che abbia fatto questa affermazione, i giornalisti in queste cose ci sguazzano, certo se fosse vero sarebbe proprio Stronzer...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    non so se vi ricordate la scenetta tra Schumacher e Barrichello.....sarebbe pietoso rivedere una roba simile anche in motogp!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Chissà perche' ho il dubbio che se lo avesse detto qualcun altro i commenti sarebbero molto diversi,

ma di sicuro sbaglio io

Mi sa' che hai ragione..

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    certo la Honda lo paga per farlo arrivare davanti a Pedrosa!!!!!!!!!!!!!! ma per piacere!!!! Stoner in questo mondiale non ha più niente da dire e nel prossimo non ci sarà, se non aiuta la squadra mi cade veramente di simpatia!!! non si stà parlando di inizio stagione dove i piloti partono alla pari, nel corso della stagione, e specialmente in questo caso, è giusto ci siano gli ordini di scuderia
    Intanto Pedrosa faccia il suo, il mondiale dipende da lui..

Inviato dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non so se vi ricordate la scenetta tra Schumacher e Barrichello.....sarebbe pietoso rivedere una roba simile anche in motogp!
    ...........o guardando recentemente biaggi- laverty!!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 11/10/2012 alle 14:54

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio

Intanto Pedrosa faccia il suo, il mondiale dipende da lui..

Inviato dal mio gatto
    Intanto mettiti nei panni della squadra che paga lo stipendio.....utile davvero veder vincere Stoner davanti a Predrosa....

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •