pedrosa ha sempre aiutato i suoi compagni di squadra in lotta per il mondiale....
![]()
pedrosa ha sempre aiutato i suoi compagni di squadra in lotta per il mondiale....
![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

Scusate, ma a quelli che criticano Stoner vorrei ricordare che il numero 1 che ha sulla carena non è certo merito di Pedrosa ..
Inviato dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

intanto stoner deve arrivare prima di questo pedrosa poi se diventa pericoloso puig preme il tasto... eheheh

Mah.. quando si scommette su uno sport tutto diventa più complicato..
Una squadra è una squadra, in F1, lo stesso Villeneuve, uno che tagliava il traguardo con auto a pezzi, aiutò il compagno Jody Scheckter a vincere il mondiale e, si dice, il suo incidente fu dovuto allo stato d'animo non tranquillo per il "tradimento di Didier Pironi..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
se penso al cartello che in aprilia hanno esposto a Laverty......pienamente d'accordo con Stoner,se vuoi vincere devi meritartelo da solo!!!!!
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir

Se penso al muro sto ancora meglio, per dire..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

poi però non venga fuori che vince pedrosa e lui lo ha aiutato![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Rossi va così piano apposta che ne approfittano tutti per dire.
è arrivato il salvatore
ma pensi a non rompersi anche l'altra gamba![]()
mah....adesso nn ricordo quanti GP manchino alla fine ma Lorenzo ha un sl motore buonoe quindi.............