vorrei ricordare che all'inizio della stagione è giusto che i piloti partano alla pari e che vinca il più forte (cioè Stoner) ma che vin questo caso specifico Stoner non ha più niente da dire per il mondiale e che per giunta anno prossimo si ritirerà! e poi la casa CHE LO PAGA ha in ballo un mondiale...mi sembra assurdo pensare che debba correre solo per se....che il motociclismo è solo uno sport individuale mi sembra una cagata...forse Stopner fa squadra da solo?
P.s: e sono un suo tifoso

Una gara dovrebbe essere tale ... che vinca il migliore (tanto per dirne una)![]()
Le verre est un liquide lent

diciamo che ci sono diversi elementi prima ancora dei soldi che dovrebbero contare nello sport. Lo spettacolo, per esempio ... ma anche una certa lealtà e trasparenza ... se Stoner dovesse decidere di lasciare avanzare un avversario non avrei nulla da dire, che sia una decisione presa a priori allora potrebbero lasciare a casa Stoner e chiamare me ... costo molto, ma molto di meno e per fare il tappo sono un campione![]()
Le verre est un liquide lent
io mi metto nei panni del datore di lavoro ovvero del titolare della scuderia.....Voglio vincere il Mondiale....e posso immaginare che un mio pilota non mi aiuti?????? certo che lo obbligo a farlo passare, è il minimo! e poi Stoner ripetto a te ha qualche possibilità in più di stare davanti a Lorenzo
e la Honda vuole vincere con Pedrosa in questo momento,
ci sei?