Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 128

Discussione: Stoner: "Non aiuterò Pedrosa"

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Rossi va così piano apposta che ne approfittano tutti per dire.
    aiuta gli altri a vincere,
    è cambiato Rossi...in rosso

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma a quelli che criticano Stoner vorrei ricordare che il numero 1 che ha sulla carena non è certo merito di Pedrosa ..

Inviato dal mio gatto
    e nemmeno delle Bridgestone, stavolta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma a quelli che criticano Stoner vorrei ricordare che il numero 1 che ha sulla carena non è certo merito di Pedrosa ..

Inviato dal mio gatto
    vorrei ricordare che all'inizio della stagione è giusto che i piloti partano alla pari e che vinca il più forte (cioè Stoner ) ma che vin questo caso specifico Stoner non ha più niente da dire per il mondiale e che per giunta anno prossimo si ritirerà! e poi la casa CHE LO PAGA ha in ballo un mondiale...mi sembra assurdo pensare che debba correre solo per se....che il motociclismo è solo uno sport individuale mi sembra una cagata...forse Stopner fa squadra da solo?

P.s: e sono un suo tifoso

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che all'inizio della stagione è giusto che i piloti partano alla pari e che vinca il più forte (cioè Stoner ) ma che vin questo caso specifico Stoner non ha più niente da dire per il mondiale e che per giunta anno prossimo si ritirerà! e poi la casa CHE LO PAGA ha in ballo un mondiale...mi sembra assurdo pensare che debba correre solo per se....che il motociclismo è solo uno sport individuale mi sembra una cagata...forse Stopner fa squadra da solo?

P.s: e sono un suo tifoso
    Stoner non fa da spalla a nessuno,
    altrimenti non smetterebbe di correre,
    resterebbe a pigliare autri milioncini....

sveglia

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Stoner non fa da spalla a nessuno,
    altrimenti non smetterebbe di correre,
    resterebbe a pigliare autri milioncini....

sveglia
    quindi Stoner non è stipendiato da nessuno? corre per la gloria? può fare quello che gli pare? in teoria potrebbe favorire anche Lorenzo se lo volesse, tanto chi glielo vieta?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Una gara dovrebbe essere tale ... che vinca il migliore (tanto per dirne una)
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Una gara dovrebbe essere tale ... che vinca il migliore (tanto per dirne una)
    quindi la Honda paga 2 piloti (in un momento cruciale per il campionato in cui insieme al titolo sono in ballo diversi milioni di € dagli sponsor) infischiandosene se possono danneggiare la squadra...cribbio come sono intelligenti sti jappo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    quindi la Honda paga 2 piloti (in un momento cruciale per il campionato in cui insieme al titolo sono in ballo diversi milioni di € dagli sponsor) infischiandosene se possono danneggiare la squadra...cribbio come sono intelligenti sti jappo
    diciamo che ci sono diversi elementi prima ancora dei soldi che dovrebbero contare nello sport. Lo spettacolo, per esempio ... ma anche una certa lealtà e trasparenza ... se Stoner dovesse decidere di lasciare avanzare un avversario non avrei nulla da dire, che sia una decisione presa a priori allora potrebbero lasciare a casa Stoner e chiamare me ... costo molto, ma molto di meno e per fare il tappo sono un campione
    Le verre est un liquide lent

quindi Stoner non è stipendiato da nessuno? corre per la gloria? può fare quello che gli pare? in teoria potrebbe favorire anche Lorenzo se lo volesse, tanto chi glielo vieta?
    il regolamento ?
    si gareggia x vincere...di solito,
    non è mototurismo ma motogp...

ci sei ?

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    diciamo che ci sono diversi elementi prima ancora dei soldi che dovrebbero contare nello sport. Lo spettacolo, per esempio ... ma anche una certa lealtà e trasparenza ... se Stoner dovesse decidere di lasciare avanzare un avversario non avrei nulla da dire, che sia una decisione presa a priori allora potrebbero lasciare a casa Stoner e chiamare me ... costo molto, ma molto di meno e per fare il tappo sono un campione
    io mi metto nei panni del datore di lavoro ovvero del titolare della scuderia.....Voglio vincere il Mondiale....e posso immaginare che un mio pilota non mi aiuti?????? certo che lo obbligo a farlo passare, è il minimo! e poi Stoner ripetto a te ha qualche possibilità in più di stare davanti a Lorenzo

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    il regolamento ?
    si gareggia x vincere...di solito,
    non è mototurismo ma motogp...

ci sei ?
    e la Honda vuole vincere con Pedrosa in questo momento,

ci sei?

e la Honda vuole vincere con Pedrosa in questo momento,

ci sei?
    se honda vuol vincere doveva tenersi il 46