questo sabato andrò in GPR (G.P.R. σσ Born to Run™ σσ Made in Italy) per lasciargli la moto, in quanto devono fare lo scarico per la nostra tigerona.
Visto che hanno detto ascolteranno i miei seppur miseri consigli su come farlo...avete delle preferenze che potrò riferire?
La mia idea è qualcosa che si avvicini come estetica all' arrow , che, a mio parere, resta sempre il più bello (ed il più caro!!!), oppure al remus.
Ovviamente... visto gli altri post riguardanti gli scarichi.... chiederò di garantirmi almeno 10 cv alla ruota in più![]()






Rispondi Citando
... l'importante che non sia piccolo perchè lascerebbe troppo spazio libero... Ovviamente un occhio alla parte terminale che non deve dar fastisio e rovinare le borse originali e after market con calore e fumi
), io quando consegnai la tigrona mi raccomandai molto che non superasse le quote dell'originale, che non toccasse nessuna struttura, e che non mi squagliasse borse o frecce. Direi che mi hanno accontentato ... in particolare si può vedere lo sforzo di non fare interferire il gas di scarico con la freccia destra in quanto lo hanno spostato molto indietro posizionando il fondello posteriore praticamente in linea con la freccia. Forse esteticamente anche troppo indietro ma sicuramente non ci sono possibilità di squagliamenti.
) per me è carino.
