001.jpg
Per chi fosse interessato ho trovato questi su ebay 33 euro spediti
ho gia contattato il rivenditore perchè in foto mancano gli adattatoricome i rizoma ma è soltanto un errore della foto nella confezione ci sono!!!
001.jpg
Per chi fosse interessato ho trovato questi su ebay 33 euro spediti
ho gia contattato il rivenditore perchè in foto mancano gli adattatoricome i rizoma ma è soltanto un errore della foto nella confezione ci sono!!!
Il pericolo è il sale della vita, e ogni tanto devi correre dei rischi. È quello che rende la vita degna di essere vissuta.
Indian La Grande Sfida

vorrei vderli montati
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
li ho guardati meglio, ma sembrerebbero essere per moto carenate.. voglio dire non hanno nessun snodo per poterli montare sulle nostre speed/street. A meno che non li montiate in verticale![]()

Non mi piacciono
Inviato dalla luna
L'ho scritto nel primo post gli adattatori non ci sono in foto ma li invia insieme a gli specchietti e sono come quelli della rizoma
Sent from my iPhone using Tapatalk
Domani mattina metto il link al l'inserzione ebay ora sto digitando con il telefonino e mi rimane difficile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il pericolo è il sale della vita, e ogni tanto devi correre dei rischi. È quello che rende la vita degna di essere vissuta.
Indian La Grande Sfida
A me non dispiacciono, Sai se sono omologati?

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

io ho sempre avuto problemi con gli specchietti aftermarket, dopo un pò si allentano e si girano mentre guidi......mi mandano in bestia!!!!!