Non penso che nessuno abbia voluto criticare
C'è solo uno scambio di opinioni tranquille secondo me![]()

Non penso che nessuno abbia voluto criticare
C'è solo uno scambio di opinioni tranquille secondo me![]()

Mi spiace che tu la prenda così, davvero. Ho specificato più volte che si trattava solo di una riflessione a voce alta e che non c'era nessuno spirito polemico... Scusa se mi permetto ma forse sei tu che dovresti rilassarti un attimoForse la tua reazione è colpa del traffico della nostra amata città
appunto![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Gli specchietti mi sono arrivati oggi.Sembrano assolutamente fatti bene
Vediamo come renderanno nel tempo![]()
Ricordiamoci però che Rizoma ha un tipo di lavorazione particolare, "dal pieno"...cioè sono ricavati da sbarre di alluminio; probabilmente i prodotti cinesi sono in un metallo meno costoso e realizzati con altro tipo di lavorazione. Spero per Luigi e per chi li ha presi che siano dei buoni prodotti, ma solitamente nel tempo la qualità nella finitura fa la differenza. Detto ciò tra lavorazioni e design i prodotti rizoma sono davvero cari!!!
Tapatalk del Vitto

Concordo soprattutto sul fatto che i rizoma siano cari...alla fine questi costano 1/4 di UN SOLO specchio della rizoma e stando a quello che c'è scritto la lavorazione è CNC..e se si rovinano(si rovinano tutti,con l'utilizzo,le intemperie,il sole estivo,anche i far che sono italiani e che montavo prima di questi)ci perdi 30 euro e non 200 sacchi per degli specchi...![]()
Ultima modifica di HAKUBA; 04/12/2012 alle 22:25