il talebano non sono certo io
3d applicazioni android
scrivo una battutina leggerissima da ridere e cancellata dopo un minuto come off topic da te
3d apple lasciate passare tutte le incursioni di chi parla con frasi fatte tanto per denigrare..ma a me non fa ne caldo ne freddo rispondo per cercare di far capire che le argomentazioni portate sono inesatte non per difendere l'onore di apple ferito
qualche pagina di rimpallo e 3d chiuso
Complimenti, comportamento davvero serio.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
purtroppo mica riguarda solo apple.
ora fa scalpore la class action ma in realtà riguarda tutti i distributori.
le grandi marche NON POSSONO evitare il secondo anno di garanzia, i problemi in italia ci sono con trony, media, euronics, questi qui insomma che ti dicono che del secondo anno ne risponde la casa costruttrice.
FALSO!
per 24 mesi ne risponde LA CASA COSTRUTTRICE. PUNTO! non ci sono differenze tra il primo ed il secondo anno. NON E' VERO quello che ti dicono al negozio che per un anno ci pensano loro, il secondo sei tu a doverlo portare in assistenza...IL NEGOZIANTE DEVE RITIRARE E CONSEGNARE ALL'ASSISTENZA L'ARTICOLO GUASTO DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA (24mesi).
anzi, vi diro' di più: se si rompe nei due mesi successivi al secondo anno la garanzia vale ancora!
dico queste cose perchè mi ci sono proprio incaponito!
leggi, altroconsumo,adiconsum....
Ultima modifica di Mr. HB; 12/10/2012 alle 06:42
... e a me lo dici... che ho dovuto BUTTATE un iMac da 27" a led perché il display aveva delle macchie e sostituirlo, durante il secondo anno di presunta garanzia, costava più di 700€.
Problema arci noto alla Apple, ma, chiaramente, se ne sono fregati.
Però... hanno perso un cliente... nel senso che le mie apparecchiature Apple non le compero più da loro, ma nei negozi Expert.
io ho avuto a che fare con assistenza apple per mac e ipod e devo dare un voto 10 in entrambe le situazioni.
entrambi fuori garanzia, del mec avevo rotto accidentalmente il vetrino/mouse e mi è stato sostituito GRATIS in 1 ora.
invece il primo modello di ipod ha avuto un richiamo (avrà credo 5/6 anni) rispedito a spese loro tramite ups mi è stato dato quello nuovo con schermo a colori.
quindi posso solo dire BENVENGA la NON GARANZIA APPLE.
ho avuto un problema con l'home theatre samsung, dopo 4 MESI di attesa mi hanno comunicato che non era riparabile, me lo avrebbero sostituito con un prodotto di pari valore. loro si sono basati sul mio prezzo di acquisto (preso in offerta) e non quello di listino, quindi per ben 2 volte mi hanno proposto articoli più scarsi sia come funzionalità che potenza, dopo 2 mesi di rinunce son riuscito a farmi dare qualcosa alla pari... ma che fatica!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...