Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Nuova class-action tutta italiana contro Apple e la garanzia AppleCare

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ehehehe non siamo sincroni...

    ti ho già risposto anche per questo sopra...

    è legge..... non vedo perchè apple non debba adeguarsi.

    per quanto mi riguarda salto il problema e non acquisto apple... quello che ho me lo hanno dato al lavoro.....


    ... se andiamo avanti così... scriviamo le stesse cose... senza che io me ne accorga.

    ... è vero... c'è una legge... Apple è stata multata e, da quanto ne so io, i trattamenti in Apple store sono cambiati per il secondo anno, ma non ho esperienze dirette.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... se andiamo avanti così... scriviamo le stesse cose... senza che io me ne accorga.
    non fraternizzare col nemico

  4. #33
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,769
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    non fraternizzare col nemico
    ahahaha ma piantala di fare il talebano....

    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    il talebano non sono certo io

    3d applicazioni android
    scrivo una battutina leggerissima da ridere e cancellata dopo un minuto come off topic da te

    3d apple lasciate passare tutte le incursioni di chi parla con frasi fatte tanto per denigrare..ma a me non fa ne caldo ne freddo rispondo per cercare di far capire che le argomentazioni portate sono inesatte non per difendere l'onore di apple ferito

    qualche pagina di rimpallo e 3d chiuso

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,879
    Complimenti, comportamento davvero serio.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Demonazzo
    Data Registrazione
    20/09/12
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 1050 SE '11 - Ex: Speed Triple 955 '02
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... chissà come mai anche altri produttori, SONY in primis... usano la stessa politica, ma non fanno tanto scalpore.
    Chiedi a tutti quelli che dopo il primo anno hanno fulminato la Play, me compreso, e si sono sentiti sentire rispondere picche dalla SONY... mica Majestic... SONY.

    Il mio non voleva essere un attacco ad apple solo che queste cose mi mandano in bestia che sia sony, LG, samsung ecc. in queste situazioni a me aiuta avere la ragazza che lavora allo sportello del consumatore

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Data Registrazione
    26/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    matto per il tassello!
    Messaggi
    1,559
    purtroppo mica riguarda solo apple.
    ora fa scalpore la class action ma in realtà riguarda tutti i distributori.
    le grandi marche NON POSSONO evitare il secondo anno di garanzia, i problemi in italia ci sono con trony, media, euronics, questi qui insomma che ti dicono che del secondo anno ne risponde la casa costruttrice.
    FALSO!

    per 24 mesi ne risponde LA CASA COSTRUTTRICE. PUNTO! non ci sono differenze tra il primo ed il secondo anno. NON E' VERO quello che ti dicono al negozio che per un anno ci pensano loro, il secondo sei tu a doverlo portare in assistenza...IL NEGOZIANTE DEVE RITIRARE E CONSEGNARE ALL'ASSISTENZA L'ARTICOLO GUASTO DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA (24mesi).
    anzi, vi diro' di più: se si rompe nei due mesi successivi al secondo anno la garanzia vale ancora!
    dico queste cose perchè mi ci sono proprio incaponito!

    leggi, altroconsumo,adiconsum....
    Ultima modifica di Mr. HB; 12/10/2012 alle 06:42

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    Citazione Originariamente Scritto da Demonazzo Visualizza Messaggio
    Il mio non voleva essere un attacco ad apple solo che queste cose mi mandano in bestia che sia sony, LG, samsung ecc. in queste situazioni a me aiuta avere la ragazza che lavora allo sportello del consumatore
    ... e a me lo dici... che ho dovuto BUTTATE un iMac da 27" a led perché il display aveva delle macchie e sostituirlo, durante il secondo anno di presunta garanzia, costava più di 700€.
    Problema arci noto alla Apple, ma, chiaramente, se ne sono fregati.
    Però... hanno perso un cliente... nel senso che le mie apparecchiature Apple  non le compero più da loro, ma nei negozi Expert.

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Pontirolo Nuovo (BG)
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Messaggi
    6,064
    io ho avuto a che fare con assistenza apple per mac e ipod e devo dare un voto 10 in entrambe le situazioni.
    entrambi fuori garanzia, del mec avevo rotto accidentalmente il vetrino/mouse e mi è stato sostituito GRATIS in 1 ora.
    invece il primo modello di ipod ha avuto un richiamo (avrà credo 5/6 anni) rispedito a spese loro tramite ups mi è stato dato quello nuovo con schermo a colori.
    quindi posso solo dire BENVENGA la NON GARANZIA APPLE.

    ho avuto un problema con l'home theatre samsung, dopo 4 MESI di attesa mi hanno comunicato che non era riparabile, me lo avrebbero sostituito con un prodotto di pari valore. loro si sono basati sul mio prezzo di acquisto (preso in offerta) e non quello di listino, quindi per ben 2 volte mi hanno proposto articoli più scarsi sia come funzionalità che potenza, dopo 2 mesi di rinunce son riuscito a farmi dare qualcosa alla pari... ma che fatica!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •