Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: perchè le mogli/compagne/ragazze rompono quando c'è da uscire in moto ?

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    io sono fortunato mia moglie non si lamenta, certo non faccio grandi viaggi, ma per il giro mattina/sera non ho problemi
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Una donna che vieta una passione al proprio compagno e' da evitare a priori...di contro la passione non deve diventare ossessione altrimenti meglio rimanere soli...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    la mia lady va matta per la moto tralasciando i tour de force che a volte le faccio fare,unico prob è l'abbigliamento quella cazzo di borsa la odio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Fanno finta, non vedono l'ora per incontrare l'amante ma la nostra è un passione senza orari e questo rompe.
    Non è mica come dire: Cara ho prenotato il campo per due ore vò a farmi due set, un nove buche, 'na parta de calcetto etc. etc. dove i tempi del rientro so noti.. noi non si ha orari, vuoi la "pula", la pioggia, 'na sfiga (regolatore o ruota libera) etc. etc.
    Cìè il rischio che si ritorni quando non si dovrebbe
    Io telefono sempre prima, pure alla mi ma' , per dire..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    buh a volte è difficile la convivenza di questa passione se la compagna non la ha.....

in questi casi se c'è un buon rapporto è bene ritagliarsi degli spazi per la propria passione.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    dalla disperazione ho smontato i pedalini posteriori. mi spiace che lei non ci viene più come mi spiace se la domenica vorrei fare giri più lunghi ma sapendo che lei è a casa ad aspettarmi torno sempre x pranzo. vabbè le donne sono esseri stani

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Ogni tanto si lagna... ma alla la fine la passione che abbiamo in comune è viaggiare...e per il mezzo alla fine lei si adatta, perchè quello è ...ogni tanto per farla contenta prendiamo l'aereo (dove me la cago...)...

Per il momento sono riuscito a farle prendere l'A2... solo per gli scooter però...meglio che niente...

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere, non c'è cosa più piacevole di andare a spasso/viaggiare in moto con la persona amata
    le ragazze sono incredibilmente fragili..sfiorano lo stipite di una porta passando e quasi scatta il pianto greco..
    io il passeggero non lo voglio anche se un cretino mi buttasse giù mi sentirei responsabile perchè l'ho fatta salire, figuriamoci se commetto io un errore e può capitare anche quando si sale col cervello collegato

ah ma è lei che vuole venire
    finchè non fai qualche bel botto non ti rendi conto di quello che può capitare e quindi della moto accettano il bello non il brutto che deve capitare solo agli altri
    Ultima modifica di manu for rent; 11/10/2012 alle 23:05

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da eugenio16 Visualizza Messaggio
    ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi, con calma, ( se possibile ) parliamone. mal comune.....
    non gaudio un cazzo

TCP Rider L'avatar di PamPam
    Moto
    Kaeru-chan (Ranetta)... Street Triple
    Via su.. non è un male tanto comune, come si vede anche dalle risposte! Mi dispiace per chi non può condividere la passione con la propria metà e vorrebbe.. ma in fondo se avete deciso di sposarle o di starci insieme avranno altre qualità.
    Io personalmente non ho mai avuto un fidanzato con il quale non condividevo la passione per le due ruote ma non sò neanche immaginarmi con una persona che non sia motociclista... lo vedo troppo importante in un rapporto la condivisione delle passioni, ma questo è il mio punto di vista e modo di essere... e in fondo sono fortunata a me e Coppiglia piacciono le stesse cose
    Venerdì (Raptoria)
    17-10-08/23-07-12
    "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
    <3 <3 <3

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •