Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: posizionamento arrow

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 06

posizionamento arrow

ciao a tutti ragazzi! per chi ha seguito ultimamente il "compro e vendo accessori daytona", sarà stato di certo assillato dai miei upp sulla ricerca di un arrow ovale (ultimo modello).

finalmente l'ho trovato! ora quindi, da futuro possessore volevo porvi una domanda.
    A me piacerebbe montarlo senza il paracalore, ma a sto punto l'estetica perde parecchio dato che il terminale resta molto staccato dalla coda della moto...

per rendere l'idea l'effetto sarebbe questo: Vendo Triumph Daytona 675 (2009 - 12) usata a Milano (codice: 3978244) - Moto.it

volevo sapere se era possibile attaccarlo maggiormente in qualche modo. il mio obbiettivo sarebbe quello di raggiungere un compromesso tra la posizione precedente e questa: Vendo Triumph Daytona 675 (2009 - 12) usata a Milano (codice: 4155570) - Moto.it

so che il risultato che piace a me si ottiene con il completo. a voi comunque consigli pareri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    http://www.forumtriumphchepassione.c...oto-arrow.html

In questa discussione trovi un'idea di DOc84 per fare una via di mezzo, comunque così com'è senza paracalore non va, puoi provare a modificarlo per alzarlo ed avvicinarlo al codone.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Il problema e che sono due terminali diversi, il primo(moto blu) è il commerciale, il secondo(Petti bike caxxo quant'è bella ) e il silenziatore dello stage 3 ,che ha attacchi completamente diversi,e quindi anche il posizionamento .........
    Ultima modifica di NOT NORMAL; 11/10/2012 alle 21:49
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    Secondo me anche senza paracalore non è male..si verso la fine è ben staccato dal faro, però a me non dispiace. Lo sto valutando come acquisto ad inizio prossima stagione (la mia poi è proprio dello stesso colore di quella che hai linkato, ora so esattamente come sarebbe, grazie ;-D)

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    senza paracalore non si può guradare assolutamente.....e con gli attacchi originali non puoi avvicinarlo di piu,se poi cominci a segare e saldare può darsi

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 06
    la soluzione di doc84 non è poi cosi male

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Moto
    daytona 675 R
    ma quella moto(la rossa) era presente al triumph on track!!!
    dal vivo è 10000 volte meglio,che cazzo di spettacolo,cmq gusto mio io senza il paracalore ci sn andato in giro parecchio e avevo lo slip-on arrow

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 06
    ragazzi ma come suona quest'arrow secondo voi? sapete confrontarlo al tor?

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    senza paracalore non si può vedere...prenditi quello in carbonio che con quello scarico è na figata
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Se lo scarico arrow è in Titanio, puoi fare tranquillamente senza paracalore...dato che quel nobile pezzo di metallo emana pochissimo calore..
    Altro aspetto è la parte estetica....e modificare l'attacco per portarlo più a ridosso della carena mi sembra un po complicato.
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •