Devo comprarmi un paio di stivaletti un pò più comodi di quelli sportivi che già possiedo. Sapete indicarmi qualche marca e modello?

Devo comprarmi un paio di stivaletti un pò più comodi di quelli sportivi che già possiedo. Sapete indicarmi qualche marca e modello?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Io ho dei Dainese carini. intermedi...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

io ho dainese mod zev d dry
o qualcosa del genere molto comodi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
I più comodi che ho provato (e comprato) sono questi della Dainese a metà tra scarpa e stivaletto; comodissimi e funzionali, secondo me un buon compromesso tra sicurezza e funzionalità (però costano).
![]()

Molto belli max!
Ecco cercavo questo genere.
Ma quanto costano?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Un bel po' ... di listino mi sembra 175 euro; dovrei averli pagati 160.
Secondo me sono ottimi come comfort ed esteticamente bellissimi (vestono molto bene). Sono fatti con un mix di materiali: pelle, scamosciato, materiali rigidi antitaglio nei punti dove il piede è maggiormente esposto (metatarso e caviglia), e una serie di materiali rifrangenti sulla parte posteriore e sulla parte terminale della fascia di chiusura a velcro.
Camminata ottima (quasi come una scarpa normale); alla caviglia sono piuttosto alti (quasi come uno stivale). I miei credo siano la versione invernale (quei buchetti sulla parte esterna bassa non ci sono - tutta pelle chiusa), ma in realtà sono più adatti alla mezza stagione se fai un giro un po' lungo (di aria ne passa insomma).
Insomma li consiglio.
Ciaoooo.
Max
Ultima modifica di max; 23/03/2007 alle 19:56
se ti posso essere di aiuto, ho comprato circa sei mesi fa gloi stivali sidi che sono recensiti su dueruote di aprile (io li ho pagati 134 euris, il giornale dice 152). non sono certo stivali da pista, ma ritengo che per un uso turistco vadano bene. inoltre sono talmente sobri come disegno che si possono indossare anche sotto l'abito che aimè, molti devono indossare in ufficio.

io per il turismo ho questi :
per il racing :
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC