Ultima modifica di roberto70; 12/10/2012 alle 19:50 Motivo: Unione Post Automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

a me piace !!!! e adesso che l'hai finita che ti inventi ?

veramente mi piacerebbe vederla anche con una strumentazione tipo motogadget, senza cupolino e con i fari tondi! il prossimo passo potrebbe essere quello.....e in più i cerchi lucidati!
ma mi piacerebbe anche trovare un'honda CB e rifarla tipo quelle di franzgarage....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Mad doctor a parte che é pessimo su tutti i fronti, la moto mi piace!!!
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
TCP Rider Senior

Se ti può interessare il padre di una mia amica ha un'honda cb 500 semi carenata ferma in garage e potrebbe essere intenzionato a venderla.........
Per quanto riguarda la tua moto direi che è molto bella
Mi piace la soluzione originale del serbatoio.
Le modifiche sono di sostanza.
Il carbonio è veramente tanto ma non sconvolge l'estetica della moto perchè è stato messo nei posti giusti.
Ottimo lavoro!!![]()
Ultima modifica di frankiebali; 15/10/2012 alle 09:36

grazie ramarro......in effetti quello di jin è più bello .....vedremo...ora c'è pure un GDA!
grazie frankie......non mi tentare col CB che quello mi manca......ma in effetti ieri pensavo di averla finita la speed......oggi mi son venute in mente altre cose da fargli! non si finisce mai!![]()
(Brancaleone)
molto bella e curata!
ma i tubi freno non sono un po corti sulle pinze?
"L'ignoranza non è mai troppa"

grazie spid.....no no anzi son troppo lunghi....ce n'è di tubo....solo che quando gliel'ho detto il meccanico stava svenendo.......
ma alla prossima occasione me li faccio modificare, invece del doppio diretto vorrei fare uno che scende alla pinzadi destra e poi da lì far partire l'altro per la pinza sinistra.....mi pare di aver visto altri che l'han fatto così!![]()
(Brancaleone)
bella mi piace molto
e poi mi ispira tanto gasssss![]()