Molto bella, una speed diversa dal solito.
Ottima anche l'idea di lucidare il monobraccio!
Le uniche cose che non mi convincono sono la sella, il serbatoio senza scritte e la posizione del serbatoio dell'olio del freno anteriore.
Molto bella, una speed diversa dal solito.
Ottima anche l'idea di lucidare il monobraccio!
Le uniche cose che non mi convincono sono la sella, il serbatoio senza scritte e la posizione del serbatoio dell'olio del freno anteriore.
grazie steve! per la sella son gusti.....il serbatoio per ora rimane senza scritta triumph, ma se trovo qualcosa di carino che rchiami il carbonio magari ce lo metto! per il serbatoio dell'olio ho preso il cavallotto brembo con l'attacco per lo specchietto dove fisserò la staffa per il serbatio dell'olio, il meccanico l'ha dovuto montare così perchè non avevo il cavallotto.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Bravo roberto!! Bellissima interpretazione, mi piacciono il metallo spazzolato e il carbonio assieme
non mi fa impazzire lo scarico però chissenefrega hai fatto un'ottima moto e basta!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
(Brancaleone)
Bella bestiola
Non amo il carbonio in genere sulle moto......però in alcuni casi ,tipo sulla tua moto , ben meso , ha il suo perchè......bella la sella l'idea del serbatoio.
Gran bel lavoro
PS: toglilo però quel centimetro sulle gomme ........![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Complimenti Roberto veramente bellissima e originale!!!! con uno zard completo sarebbe perfetta!!!!![]()